Link x la modifica tom tom car kit

Buon giorno a tutti,come topic mi occorre il link che dopo aver utilizzato il tasto CERCA non mi ha dato frutti a parte la risposta che non ha portato a risultati di 1979jdm,ho cercato nel blog ma non ho trovato nulla,qualcuno ha questo benedetto link che porta al sito del tom tom x richiedere la modifica gratis? Grazie

Nel Support del sito Tomtom cerca “iPhone 4 compatibility” e lo trovi.

I primi adattatori TomTom Car Kit arrivano a destinazione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

TomTom Car Kit: disponibile la prenotazione gratuita dell’adattatore per iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

TomTom e adattatore iPhone 4 per Car Kit, ecco il link per ordinarlo gratuitamente! [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Da domani tutti i possessori del TomTom Car Kit potranno richiedere gratuitamente l’adattatore per iPhone 4! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Il Tom Tom Car Kit viene ora fornito con un adattatore per iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e tutte avendo semplicemente scritto nella ricerca del blog “iphone 4 tomtom”

Semplice non credi?

e cmq, non è piu possibile riceverlo registrandosi al link… devi contattare il custome care.

Usalo BENE il tasto cerca… :wink:

Let me google that for you

asd

Snoze… mi hai aperto un mondo con “Let me google that for you”!
Magnifico davvero ahahah

effettivamnete è uno spettacolo…

trovato,grazie a tutti