Link per scaricare gratuitamente iFunBox?

Come da titolo… Poi mi spiegate come funziona? Cioè, dovrei mettere dei file nell’iphone, e mi hanno consigliato di farlo tramite SSH attraverso iFunBox

http://www.iphoneitalia.com/i-funbox-gestire-liphone-tramite-usb-6428.html

Se hai il jb pero’ ti consiglio di usare iFile,molto piu’ veloce e comodo.

ce l’ho il JB con iFile, però ho un XP. Quindi come dovrei fare?

E’ lo stesso,connettiti tramite wifi,apri iFile,clicca sull’icona del wifi in basso a sinistra,attendi che venga generato l’indirizzo di connessione e ricopialo nella barra degli indirizzi sul browser del tuo pc
In questo modo avrai accesso alle cartelle di sistema del tuo iPhone
Potrai anche trasferire e rimuovere file.

Non ho il wifi, è questo il problema :confused: Comunque non posso farlo con il 3G?

No,non puoi.

ok, quindi mi collego, apro iFile, clicco sulla seconda icona da sinistra in basso, mi genera un link, lo copio, lo metto nel browser del pc, sposto i file, collego l’iphone e sincronizzo?

Copi l’indirizzo e non tocchi l’iPhone da quella schermata,non hai bisogno di sincronizzare ne di collegare niente.

ok, grazie, poichè tutto avviene attraverso internet, giusto?

Esatto :wink:

Allora, ti spiego. Io ora vado a casa di mio zio per usare il wifi, però i file ce li a casa, non posso copiarmi il link e poi quando torno sposto tutto?

No perché il link verra’ generato quando sarai connesso alla rete wifi

Quindi ritorniamo ad iFunBox XDXD Come si usa?

Ti ho postato un link,ci sono anche delle guide sul blog
Prova a cercare.

Apro l’articolo del blog, e poi clicco sul link dell’articolo stesso “scarica qui”. Ora si apre una pagina, ma dove devo cliccare per far partire il download per pc?

esiste un programma come iFunbox che rileva l’iPhone in wifi e non solo usb? oppure un’app che ha la stessa funzione? iPhone senza Jailbreak.

Ragazzi, hanno aggiornato iFunbox con le seguenti novità:

What’s New: Release Notes
App backup to *** package without Jailbreak
App batch-uninstall without Jailbreak
Robust device connect (now compatible with WIFI Sync)
Improved Access App Sandbox without Jailbreak

Novità: Note di rilascio
App di backup al pacchetto *** senza Jailbreak
App batch-disinstallare senza Jailbreak
dispositivo robusto connect (ora compatibile con Wi-Fi Sync)
Migliore Sandbox App accesso senza Jailbreak

sottlineo la parte che interessa a me, ovvero (ora compatibile con Wi-Fi Sync). ho provato ma non rileva comunque l’iPhone. Consgli? Grazie.

@sasylavezzi… è un forum questo, non un helpdesk… degnati almeno di leggere quello che ti ha consigliato billie.