Link per Controllare credito?

Potreste gentilmente darmi il link per la sezione gratuita del portale 3 dove posso contrare il credito residuo su di una ricaricabile? :slight_smile:

Sarebbe un po’ lunghetto da postare, però se accedi al portale (soli 0,09€) da lì c’è il link all’area clienti e una volta che entri ti metti la pagina nei preferiti…

Ok, eccolo! http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

oppure scarica infocosti, applicazione gratuita su applestore per controllare le soglie.

Grazie mille :wink:

Ciao a tutti! scusate ma state dicendo che per accedere al portale 3 e controllare il mio traffico io devo pagare ogni volta?

Benvenuto, forse dovresti leggere bene il post perchè non è proprio come dici tu…

X waystore: quell’applicazione utilizza una connessione dati, va benissimo se usi il wi-fi, se usi il 3g ti scala Mb o secondi!

Ah ok scusate!! quindi se mi collego dal mio computer è gratis, mi sembrava strano. Grazie e scusate la sbadataggine…

Continui a non capire! E’ gratis se usi la connessione della 3 accedendo direttamente alla pagina dedicata. Se usi l’applicazione generi traffico che non paghi se usi il wi-fi. Ma che centra il tuo computer??? Capito che dico???

hai ragione, davo per scontato che se una persona ha l’iphone ha anche un abbonamento dati :wink: e i dati scaricati da quell’applicazione sono veramente esigui.

Ho solo travisato il senso del post. Credevo ti riferissi alla pagina del sito tre raggiungibile anche da un computer. Collegandosi dall’iphone ovviamente ti scala mb o secondi. Perdonami se ti ho fatto ingastrire.

Ma infocosti è solo per gli abbonamenti o anche per le ricaricabili?

iDaniel: la gastrite mi è venuta per colpa del lavoro, qui mi diverto e basta, se mi arrabbiassi mi farebbe molto male! Ho solo pensato che davvero non avevi capito. Meglio essere semplici per chi non capisce davvero, credimi, sono tanti, spesso anche io!!!

dedalos: io ho una ricaricabile, non so se funziona con gli abbonamenti ma non vedo perchè no, in fondo sono solo soglie… bisogna che risponda uno che ha l’abbonamento comunque!

Confermo che funziona anche con gli abbonamenti, io ho zero 6 top e funziona perfettamente

Guarda in effetti rileggendomi mi stupisco di quello che ho scritto. Il problema è che da quando ho deciso di passare a 3 tra clausole nascoste ed altro ormai non mi stupirei più di niente… Ciao e grazie ancora per la pazienza.

l’applicazione Info Costi funziona bene solo per gli abbonamenti, dico bene perché per le ricaricabili (come ho io) ti visualizza solo il traffico Skype e quello dati (cioè quanti mega hai fatto, quanto te ne rimangono e la soglia massima mensile).

Il traffico dato, cioè quanto credito hai nella ricaricabile non te lo visualizza.

a me da solo le soglie internet e chiamate skype però…non chiamate e messaggi