Link ordinare da italia e ritirare gran bretagna il 19/09

Buongiorno a tutti, stamattina ho parlato in chat con operatore della apple su apple store uk, chiedendogli se fosse possibile ordinare da italia e ritirare in inghilterra, mi ha detto che era possibile e mi ha mandato il link.

ciao,grazie dell’info…solo non capisco quale sia la tua domanda :wink:

Ti sembra una domanda scusa…!? Era solo una informazione per chi fosse interessato, siccome ti evita di fare inutili file di ore, magari c’è la possibilità di fare lo stesso sul sito apple francese, così da agevolare chi volesse andare a nizza. aggiungo che te ne fanno riservare solo uno sl giorno.

perdonami ma spero di aver interpretato male l’ inizio del tuo post in quanto sembrerebbe abbastanza scortese…

questo è un forum di assistenza,e in quanto tale,gli utenti pongono le loro domande…la tua voleva essere un’ info, bene allora io da utente mi chiedo : e sto link dov’è?perchè non lo hai postato?

se vuoi dare delle info,ti ringraziamo,ma sii preciso quando scrivi e fa presente che si tratta di un’informazione e non di una richiesta di aiuto.

grazie.

…calma… non siamo macchine ne robot… siamo persone da trattare con cordialità ed educazione. Con la stessa correttezza con cui ti è stata posta la domanda, devi rispondere.

Attendiamo informazioni in merito prima di pensare ad eventuale ammonizione per comportamento scorretto, con rimozione del post.

Non ho postato il link perchè volevo sapere prima se qualcuno fosse interessato o non interessava a nessuno. Comunque eccolo il link https://reserve-gb.apple.com/GB/en_GB/reserve/iPhone/availability

nessuna spiegazione sul comportamento…quindi confermo il mio presentimento di scortesia.

utente ammonito 6 mesi

ignorati proprio di netto… mah…

è evidente che l’utente stesso si sia reso conto di come il suo comportamento sia stato ingiustificabile al punto di lasciarlo senza parole.

Non mi sembra di essere stato scortese, quindi di conseguenza non credo di dovermi scusare con qualcuno.

no infatti,ti sei posto in maniera gentile,sorridente e senza lasciare spazio ad alcuna cattiva interpretazione.

tienitele pure le tue scuse, l’ammonizione per comportamento scorretto (confermata) te la sei ormai presa.

chiuso off topic

La capacità di comprendere un proprio errore ed, umilmente, scusarsi, è valida per tutti… non solo per gli eletti.

Come posso fare per ottenere quello francese ?
Grazie

qui sei totalmente ot, inoltre hai già aperto una tua discussione. rimeni su quella cortesemente