[LINK] l'iPhone 3G pre-pagato di Vodafone sarà sbloccato

setteB.IT - L’iPhone 3G pre-pagato di Vodafone sarà sbloccato

Sarà possibile inserire qualunque SIM di un altro operatore e sfruttare la rete di telefonia cellulare di TIM come di Wind e 3. Confermato ufficialmente.

Almeno questo…

in reealtà c’è molto ma molto di più

Gli iPhone 3G TIM e Vodafone saranno senza sim-lock - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Immaginavo che anche Tim correggesse il tiro.
Se si facessero concorrenza sulle tariffe sarebbe meglio però :smiley:

ma soprattutto la notizia è che anche quelli in abbonamento sono sim-free

perdona la mia ignoranza: un iphone acquistato regolarmente vodafone ricaricabile, si potranno installare liberamente tutte le applicazioni? senza usare ziphone o simili…

Passando per apple-store…

cazzarola m’è venuta una fitta inmezzo alla fronte, non ho parole per esprimere quanto sono contento

però se ripenso a tutte le putt****e che m’hanno propinato nei vari negozi, anche da gente che mi ha sempre aiutato nella scelta dei miei telefoni, mi vieni un minuto di rabbia

nessuno sapeva e chi non sapeva inventava

grazie!
:thumbsup:

allora scusate facendo un po di ordine, se io lo prendo con telefono facile (devo sotto scrivere un abbonamento da 9€ al mese) ma mi danno anche una scheda SIM? in questo caso devo prima attivare l’iphone su itunes con questa scheda e poi rifarlo con la mia scheda wind che voglio tenere??

No zetaa solo con la sim che ti danno con l’iPhone! Le altre non saranno riconosciute una volta che attiverai l’iPhone con la nuova sim. La vecchia la butti o la tieni per il tuo vecchio cell. leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-tim-e-vodafone/3147-vodafone-punti-one-alterego-numeri-telefonici.html

si ma quello che chiedo è se con l’abbonamento di 9€ al mese dovrò per forza farmi fare una tim voda.

io la mia sim wind la volevo usare :frowning:

La butti la tua vecchia sim! E io scusa che devo buttare (o mettere nel cassetto la mia AlterEgo con due numeri di telefono!?!)

Ma cazzo volete l’iPhone… adeguatevi! Altrimenti vi tenete il vostro cellulare!! SVEGLIA!! CRESCETE!

informazione

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa:
io ho prenotato in un punto vodafone l’iphone 3g da 8 giga ed ho lasciato l’acconto di 200 euro, mi e’ arrivato il messaggio di prenotazione effettuata , e che saro’ avvisato con un’altro sms quando il mio iphone sara’ ritirabile presso il mio punto vodafone, ma la domanda e’ questa potro’ tranquillamente pagare le altre 299 ed avere l’iphone utilizzabile con la mia attuale ricaricabile?? o

grazie in anticipo
p

allora innanzitutto cresci te, secondo se questo è un forum e tu ne sai più degli altri devi soltanto che aiutare le persone invece di rispondere scocciato altrimenti puoi pure andare a fare il professore all’università cosi nessuno ti rompe le palle

ho semplicemente chiesto una cosa :out:

edit

tral’altro che fai tanto il saccente se leggi bene l’articolo su macity :

La connessione del telefono ad iTunes serve, come accennato, ad abilitare la Sim. Questa operazione va fatta per ciascuna delle Sim che si intende usare su quel telefono. Quando una Sim è abilitata non è più necessario ricollegare il telefono ad iTunes perchè il cellulare “ricorda” le Sim abilitate.

di sim abilitate parla al plurale quindi credo proprio che si potrà fare COME DICO IO e non come dici te, sveglia e cresci

Oohh… visto? Un po’ di pazienza… qualche ricerca e… le risposte le hai trovate.
Comunque non ne sono tanto convinto sulla possibilità di attivare più sim: ci sono voci contrastanti, ma comunque tra 3 gg verificheremo tutto.

stiamo un po’ degenerando mi pare…che dobbiamo fa?

Ciao Pasquale, molto probabilmente dovrai ritirare il tuo iphone, andare a casa e attivare lo stesso per la tua sim…come c’e’ anche scritto sul sito iphoneitalia. Cmq sto seriamente valutando l’idea di aspettare, perche’ se non riesco a trovare un sistema per prendere l’iphone dalla svizzera, magari con l’entrata nel mercato da parte di 3, ci sara’ piu’ battaglia anche sui prezzi…

Grazie UFOSTUFO, gentilissimo
ora spero di essere tra i primi ad averlo, anche se non credo di riuscire ad averlo venerdi’ …chissa
tu cosa ne pensi ? io abito a Vasto (chieti) chissa quanti appassionati di iphone ci sono, in quanti lo hanno prenotato e quanti ne manderanno al punto Vodafone.

Questi eventi sono snervanti, per quello mi sono messo l’anima in pace e attendo passivamente come si evolvono le cose…in pratica da furbo, mando avanti la cavalleria, poi vedo se la battaglia e’ a mio favore, se non lo e’ mi ritiro…

:smiley: Mi sa che utilizziamo la stessa tattica!! Prima sentiamo come vanno le cose…le varie recensioni ecc…poi si va a svuotare i portafogli!! :stuck_out_tongue: