link firmware iOS malfunzionanti

Sicuramente è la sezione errata!
Ma come è possibile che tutti i firmware di IOS 8 (vari apparati) che scarico attraverso i link da voi proposti a me non funzionano mai?? Non solo, gli stessi firmware mi incasinanto i device e sono costretto a ripristanare e aggiornare da Itunes, che non sarbbe male se solo coi loro server lumaca facessero un pò più veloce…

ciao, Ivan

ciao, per questo genere di topic rivolti a noi,vanno nella sezione “comunica con lo staff”, sposto io :wink:

che problemi ti creano i firmware del sito?

Immaginavo che la sezione era quella sbagliata…
Iphone 4 e 4s mai trovato un firmware compatibile, idem 5 e 5s :confused1:adesso col 6 plus l’ho scaricato e non riesco a ripristinare una cippa nemmeno mettendolo in dfu :blink: arriva a metà e si blocca tutto di solito risolvo scaricando dal sito del dev team, ma cavolo io sono italico perchè devo cercare firmware su siti stranieri?? Spero di essere l’unico ad avere stè grane :crying:

probabilmente hai i dispositivi tutti in versione global e non gsm…anche io li ho così e anche molti altri… il blog e ciò che riguarda il blog viene gestito da un altro staff e non da noi del forum, quindi dovresti contattare loro…io posso comunque girare la tua richiesta al più presto :wink:

grazie Klara per avermi risposto e per girare la mia richiesta, sei davvero gentile!

ops…