Link da Ihone Italia per scaricare FW2 non funziona

Riciao a tutti…come da titolo, sto impazzendo per cercare di scaricare sto benedetto upgrade…il link che gentilmente mi avete postato non funziona!
Dopo 10 minuti d’attesa non mi apre la pagina…cosa può essere?

scusa… cos’è che vuoi scaricare?

…ciao jd…precedentemente avevo richeisto aiuto perchè non riuscivo ad aggiornare il mio fw al 4.2.1.
Mi hanno consigliato di scaricare direttamente dal link postato da Iphone Italia, ma non mi si apre nulla…
Coem posso fare?

da qui http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-9858.20101122.Er456/iPhone3,1_4.2.1_8C148_Restore.ipsw funziona

grazie Jd ma non fuzniona lo stesso…forse sarà a causa del sistemao operativo che ho qui in ufficio, spero a casa di poterlo risolvere…altrimenti non aggiornerò mai al 4.2 ;-(

Ho provato adesso, per sicurezza, ed il link è funzionante. prova magari da un altro browser se lo hai disponibile oppure da un altro pc appena puoi.

Forse è un problema relativo al browser che utilizzi. Se puoi, prova ad usarne un altro

ha csa uso sia l’explore che firefox…ci proverò sta sera…Sperem!
Grazie Jd, sempre presente :wink:

:thumbup1:

Sei dietro ad un firewall in ufficio che ti inibisce i download, semplicemente quando vai a casa riprova da là

…può essere…però in ufficio sono riuscito a scaricare Itunes anche se poi non posso installarlo!
Comunque non mollo!
Grazie a tutti!!!

Ah ma hai un pc aziendale?
Magari in dominio e con un utenza limitata, non riuscirai mai a fare nulla con quello a meno che tu non reperisca da qualche parte username e password di amministrator locale.

…eh si…!
Bhè l’importante è sapere che da qui non posso fare nulla ma da casa aggiornare tranquillamente!
Ne approfitto…una volta scaricato dal link, lo salvo sul desktop e poi shift+aggiorna vado a riprenderlo?

Esatto, però io non farei AGGIORNA ma RISPRISTINA.
AGGIORNA ti frega circa 500Mb di spazio sul totale mentre RISPRISTINA ti cancella tutto e ti mette la nuova versione, poi tu ripristini il tuo backup e sei a posto

…bene sta sera ci provo!!!
Speriamo di non combinare scemate!!!