Link area clienti TRE

Ragazzi ho provato a linkarmi alla pagina dell’area clienti TRE sul mio nuovo iPhone :-), quella gratuita tramite il link
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

ma non funge, mentre sul mio 6680 nokia andava perfettamente.
Ho provato anche qualche altro link trovato da google ma niente.

Può essere che abbia problemi il sito?
Sapete dirmi se la procedura è corretta o cos’altro devo fare?

Grazie

Non saprei, a me funziona bene, prova a riscrivere il tutto.
Il link per controllare le soglie dei consumi ti funziona?

RISOLTO: Il link è giusto ma mi collegavo in WiFi, ed ovviamente non funziona. Provato sotto copertura tre e va correttamente!

Ulteriore precisazione:

l’indirizzo alla pagina internet del 133 (utile per controllo credito, soglie, ricariche ecc. ecc.) può essere reperito sul sito della tre indicando modello del cellulare (l’iPhone è incluso nella lista) e numero di telefono.

Il sito (che evidentemente necessita di autenticazione automatica) è accessibile esclusivamente sotto copertura H3G e solo con punto di accesso (APN) tre.it

Considerando che:

  1. le impostazioni predefinite del FMM3 (Fast Mobile Modem 3, programma necessario per connettersi ad internet utilizzando modem USB o telefonini) divide le offerte iin CONSUMER E BUSINESS ed attribuisce alle offerte CONSUMER l’APN tre.it ed a quelle BUSINESS qualcosa tipo datacast.tre.it.

Questo sembra voler dire che non esiste più tra i CONSUMER la distinzione tra tariffa standard e opzione NAVIGATRE.

Di conseguenza pur avendo attivato l’opzione navigatre, dovrà essere impostato come APN su iPhone “tre.it” (a me “naviga.tre.it” non funziona più e “tre.it” mi permette di scalare le soglie dell’opzione “navigatre”).

In questo modo ora è possibile usufruire dell’opzione “navigatre” e navigare gratuitamente all’interno dell’“area 133”.

:slight_smile:

25

Discovering one networkInsomnia afterPerfect is not perfect perfectI wish good luck SistersSad feelings