Linguetta fluttuante della HomePage

Carina e simpatica la linguetta fluttuante della Home che invita alla registrazione al Forum, ma la stessa in visione iPhone rovina tutto.
Non c’è un modo per escluderla nella visione dedicata ai Devices??
span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; }

complimenti anche da parte mia per l’iniziativa…:smiley:

Io butto la mia:


<?
if (!stripos($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'],"iPhone")
{
?>
<script type="text/javascript" src="http://www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/page-peel/pagepeel-js.php"> </script>
<?
}
?>

Al posto del semplice

<script type="text/javascript" src="http://www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/page-peel/pagepeel-js.php"> </script>

usato indistintamente

:smiley:

non mi ero accorto di qeusto problema, grazie per la segnalazione. domani mattina verifico, il codice di suondmao dovrebbe andare, in genere si usa quello. modificherò il plugin di conseguenza.

sono arrivato a questo, javascript…

<script language=javascript>
if((navigator.userAgent.match(/iPhone/i)) || (navigator.userAgent.match(/iPod/i)))
{
}
</script>

però non so come chiamare lo script all’interno di javascript…

ho provato a chiamare usando

document.write('<scr'+'ipt language="text/javascript" src="http://www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/page-peel/pagepeel-js.php">'+'</scr'+'ipt>');

ma non va, mostra una pagina bianca…

scusa ma perchè non usi esattamente lo script che ti ho dato io nella index del sito?
tanto è php…

oppure potresti anche metterlo dentro al file:
wp-content/plugins/page-peel/pagepeel-js.php

if (!stripos($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'],"iPhone"))
{
    #vecchio codice della pagina
}

racchiudendoci dentro il codice originale della pagina

risolto! usando questo codice, tratto parzialmente dal plugin di wp-touch

         $container = $_SERVER['HTTP_USER_AGENT'];
        $useragents = array("iPhone", "iPod", "Aspen");
        $applemobile = false;
          foreach ($useragents as $useragent) {
              if (eregi($useragent, $container)) {
                  $applemobile = true;
              }
          }
   
        if ($applemobile != true) {
            echo '<script type="text/javascript" src="' . $pagepeel_path . '/pagepeel-js.php"> </script>' . "
";
        }    

il tuo codice non andava suond e comunque rilevava solo iphone e non anche ipod touch e aspen…! quello che ho postato io è migliore e funziona :smiley:

:glare: :glare: :glare:
Quello li è esattamente il mio codice… solo giustamente ampliato anche ad altri user agent…
:glare: :glare: :glare:

i miei codici vanno sempre :stuck_out_tongue:

ti assicuro che il tuo codice così com’era generava una bellissima pagina bianca :stuck_out_tongue:

a quanto pare stripos($_SERVER[‘HTTP_USER_AGENT’],“iPhone”
non va :stuck_out_tongue:

:-/
eregi — Riconoscimento di espressioni regolari senza distinzione tra maiuscole e minuscole
stripos — Trova la prima occorrenza in una stringa senza distinzione tra maiuscole e minuscole
:-/

…l’importante è che hai risolto… :smiley:

boh non so che dirti, comunque il tuo codice non andava, altrimenti non avrei perso la mattinata a cercare l’altro :wink:

cmq complimenti xk è veramente carino