Linee bianche in plastica perdono colore

Oggi togliendo la cover del mio iPhone 6 e ho notato una cosa che mi fa davvero arrabbiare! Sempre tenuto iPhone 6 nella Ringke Fusion dal primo giorno,e,come per magia i distanziatori,quelli inferiori sono diventati grigi! Ma come è possibile? Per questo tipo di problema si può far valere la garanzia?

ne dubito molto. Anzi, a mio avviso la cosa è da addebitare proprio alla custodia e allo sporco depositato tra questa e il tel.

Lo tengo in modo maniacale,lo sporco non si deposita assolutamente lì,anzi al massimo sulla parte superiore del telefono. Tolgo la cover una volta ogni due tre giorni e lo pulisco. Si è rovinato praticamente da solo

Ricordo che appena uscito il teleofno si era presentato lo stesso problema, le linee si coloravano di blu tenendo il telefono nei pantaloni.
Non riesco a trovare la discussione

Si ricordo anch’io,ma in quei casi il telefono era senza cover. Ma proprio non capisco come sia possibile con la cover che succeda una cosa del genere. Lo sporco non c’entra nulla,lo sporco può provocare magari dei graffi al massimo,ma non far perdere colore. Magari posto qualche foto a breve

in tal caso non ti resta che sentire apple, magari sono a conoscenza di qualche partita con plastica che tende a cambiare colore.

Chissà, magari si è depositato il colore della cover sulle righre, immagino che anche se impercettibili, ci siano sempre dei movimenti e sfregamenti

La cover è trasparente…

c’è quella discussione,la ricordo,però non la trovo
usci anche un articolo del blog Dyegate: gli iPhone 6 si colorano di blu a contatto con i jeans - iPhone Italia Blog

A me non sono assolutamente blu,sono praticamente grigie,appena posso posto una foto

mi raccomando per dimensioni della foto :wink: http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Ecco le foto,spero siano la dimensione giusta,ho cercato di ridimensionarle il più possibile

Non si vede la foto ma in questi caso subito che Apple t possa aiutare

si infatti…sono solitamente danni da usura

Qualche consiglio per migliorare un po’ la situazione?

Beh io direi che devi lasciarle stare. Non puoi usare prodotti per pulirlo.
Tuttavia, come già detto da Klara, il danno è da usura, pertanto non puoi pensare di riverniciarlo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk