Linea wifi si abbassa quando copra bene la parte superiore dell'iPhone 5

Salve . Questo e’ il mio secondo iphone 5 (il primo era difettoso e l’ho fatto cambiare). Su entrambi gli iphone 5 che ho avuto ho riscontrato lo stesso prpblema, ovvero, quando copro con tutta la mano la parte superiore del telfono il wifi perde tacche. Quando sono a circa 10 metri dal modem e copro, il wifi scompare e va in 3g. Puo dipendere dal mio modem ? Anche voi riscontrate questo problema ? Grazie in anticipo.

Beh non so che modem hai ma se il segnale è già mediocre e copri proprio l antenna wifi dell iphone non mi sembra tanto strano.il tel non è fatto per impugnarlo sopra

Si invece… Quando gioco online in multiplayer impugno proprio la parte superiore e faccio calare il wifi facendo disconnettere il gioco… Per giocare tranquillMente senza problemi online devo stare ad una distanza non maggiore di 7 metri dal modem.

Ok allora ti suggerisco di ripristinare le impostazioni di rete e secondo di provare altri router per vedere se cambia qcosa

Ok allora provero’. Altri hanno riscontrato un calo del wifi quando si copre la parte superiore dell’iphone con la mano ?

Io anche ci ho fatto caso. Addirittura con alcune cover in silicone fa più fatica a trovarmi le reti wifi. Spesso poi con o senza cover per prendere il segnale devo stare col telefono verticale. Comunque sempre se sono fuori casa. Dentro casa va benissimo al più perde una tasca impugnandolo come dici tu.

Ok grazie . Altri che hanno riscontrato questo problema ?