Linea orizzontale sul display

Buonasera a tutti, oggi ho preso un iPhone 6 Plus space gray 64gb. Arrivo a casa e faccio subito l’aggiornamento alla 9.0.2 subito dopo averlo installato noto una linea orizzontale sul display… Prima di fare l’aggiornamento non c’era ne sono quasi sicuro… Secondo voi è un problema software o hardware?? Cosa posso fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, lo noti in ogni schermata?

fa attenzione alle dimensoni delle immagini, abbiamo un avviso a riguardo in cima al forum, per questa volta lo trasformo io in link

il problema ti è apparso quindi dall aggiornamento?prova un nuovo ripristino tramite itunes

Chiedo scusa, comunque ho già provato a fare un ripristino ma il problema rimane… Ho paura sia un problema hardware, domani provo a portarlo indietro e sento cosa mi dicono… [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, direi sia la cosa migliore da fare

Ciao, scusami…
c’è ovunque oppure, nel caso di tapatalk dove stavi scrivendo, se continui a scrivere, la linea si sposta appena sotto all’ultima riga di testo?

No sta ferma ed è in ogni schermata, penso sia proprio un problema hardware… ho sbagliato a scrivere ieri comunque questo è un iPhone 6s Plus e non un 6 plus

ok… allora è sicuramente un qualcosa di Hw

L’ho preso in un negozio fisico, dovrebbero sostituirmelo subito vero? Ho paura che lo mandino in assistenza

normalmente, i negozi fisici danno il “diritto di recesso entro 7 giorni” … resta inteso che non è una regola e non esiste obbligo da parte loro, essendo tutti aderenti alla “carta dei servizi del consumatore” normalmente lo fanno.
Ti do un consiglio… non ti presentare con l’iphone impostato…
Inizializzalo ripristinandolo a zero da itunes… ricordati di disattivare PRIMA il “trova il mio iPhone”.
La riga, tanto, si vedrà certamente nella prima pagina di apertura.

Ce l’ho dietro e stasera lo porto in negozio, ho già ripristinato tutto però avevo fatto l’aggiornamento alla 9.0.2… Vi faccio sapere come andrà sperando me lo sostituiscano senza problemi

:thumbup1:

L’ho portato ieri sera e hanno dovuto contattare la Apple la quale deve venire a prendere il terminale e me lo sostituisce in 10 giorni… [emoji25] da quello che ho visto in giro al momento sono l’unico che ha avuto problemi, mi sento molto fortunato… [emoji35]

Sent from my iPad mini retina using Tapatalk

A mio avviso facevi prima a portarlo alla apple direttamente tu. Ti risparmiavi 10 giorni di attesa.

Io l’ho preso presso un Apple Store, arrivato a casa ho notato che c’erano delle macchie grigie nella parte alta del display. Sono tornato allo Store e mi hanno cambiato il telefono, dicono che sono stato il primo a riportarne uno… D’altronde a 3 ore dal lancio era difficilotto che ne fossero rientrati tanti…