Linea instabile iphone 4S

Buongiorno a tutti ho un problema con iphone 4s con il segnale ho la TIM.
IL telefono quando ha segnale pieno delle volte vanno via tutte le tacche e quando sono ad inviare un sms non me lo invia e compare il (!) e delle volte mooooolto spesso quando sono al telefono cade la linea e sullo schermo appare la scritta “problemi di rete” alla TIM
Hanno fatto molti controlli sulla mia linea e dice sia tutto ok quindi ieri sono stato al genius bar gli ho spiegato tutto e loro mi hanno fatto dicono un reset particolare mi ha detto di usarlo cosi’ senza rimetterci beckup ma praticamente non ho risolto nulla gia’ al ritorno con il telefono “vergine” ho fatto una telefonata di 20minuti circa e’ cascata due volte la linea e sempre il solito messaggio “errore di rete” bho non so’ propio piu’ cosa fare voi cosa dite ?? e per di piu’ io gli ho detto che ho 1 nokia da 20 euro e prende molto piu’ segnale e lui mi ha detto che lo deve fare va’ bene cosi’ :blink: perche l’iphone fa’ tante cose e va’ paragonato ad un computer mha io non so’ propio cosa fare…

Voi come vi comportereste ??? grazie a tutti ciao :smiley:

hai provato in altre zone?

Allora se vado in una grande città come Pisa o Firenze dove
Il segnale e’ sempre pieno con il 3G il problema non c’è !!!

Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si gia’ fatto anche quello ma il problema c’è sempre!!!

Anche io ho il tuo problema…ma mi si presenta raramente e solo quando effettuo chiamate superiori ai 12minuti…ho un 4s con Tim

allora come pensavo il segnale potrebbe essere la causa principale.

E allora come si spiega che con stesso operatore ed un altro telefono…questo problema non lo da? Non riesco a capire la causa di questo problema…

se è un altro modello di telefono si spiega pure, considera che i telefoni puri, cioè i NON Smartphone, hanno una ricezione migliore.

Ci mancherebbe…questo lo so…Io ti parlo di un altro smartphone…e la caduta della linea non si ha…

Bisogna farselo cambiare secondo me!!!

Salve a tutti alla apple mi hanno sostituito il telefono e mi ha detto la ragazza del genius bar che questo tipo di problema si manifesta maggiormente chi ha come gestore la TIM e sono tante le persone…

ora sembra che vadi meglio il segnale sembra meno instabile prende anche di piu’ e ho fatto diverse chiamate e la linea non mi e’ mai caduta x ora sono 2 giorni che lo sto’ usando

Purtroppo, come scritto anche in altre sezioni, i problemi da te segnalati (che ho anche io su due diversi apparati) non sono di facile soluzione. Abbiamo comprato a caro prezzo un device che non vale nulla come telefono. Gran bel giocattolo ma telefonicamente una schifezza. Ah, come rimpiango il Blackberry…!!