Salve ragazzi, oggi ho notato che sotto il vetro (parte nera e non display) in alto a destra in controluce si nota una linea bianca di qualche mm. Non ho idea di cosa sia, vorrei sapere se qualcun altro ha questa caratteristica o difetto, c’è da dire che la notai anche su un altro iphone che ebbi come sostituzione però era in basso sempre nello spazio tra vetro e bordino di gomma sotto il vetro.
Ciao,ma non avevo aperto già questa discussione per un problema identico?http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=133763
Da quello che scrivi non si capisce se è lo stesso problema,quindi filtraggio della luce,oppure un segno materiale
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
Se riesci a postare una foto forse riusciamo a capire di quello che stai parlando…
iPhone 5S
sarà un pezzo del foglio di carta che hai provato ad infilare ieri…
No ragazzi la foto non riesco a farla perché si vede solo se ti metti vicino e con la luce del sole, è proprio una linea bianca sottile come un filo lunga qualche mm proprio dove c’è la cornice un po’ larga, sembra attaccata allo strato di gomma che delimita il vetro e si vede sotto quest’ultimo. Non riesco a capire cos’è.
Potrebbe essere un problema di filtraggio della luce
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
No non filtra luce da nessuna parte, oggi guardando bene mi sembra proprio polvere sotto lo schermo. Non so cosa fare, mi sono proprio scocciato. Questa sarebbe la settima sostituzione da Dicembre e non è possibile.
fallo presente,di più non puoi fare
ho già chiamato apple care e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza perchè è sicuramente un difetto di assemblaggio. Ma io non so davvero più che fare, ormai credo che non esista un iphone al mondo esente da difetti, sto valutando di tenermelo cosi.
beh per questo “problema” ci sono diverse pagine nel post che ti ho consigliato ieri
se devi parlare di questi difetti,si deve continuare lì