linea 4G LTE quale pensate sia migliore in Italia

Per me vodafone a vita, la tre tende a fare truffe su click banner, pagine internet tipo repubblica etc…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

linea 4G LTE quale pensate sia migliore in Italia

Più che truffe tre gioca molto sul traffico extra soglia, quindi se superi la soglia dati settimanale/mensile paghi ed anche parecchio (a differenza di operatori come Vodafone e TIM che impostano una velocità pari a 32kbps)…
Qui però siamo OT :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tex79 io guarda in effetti su Vodafone non posso dire nulla, la uso da un po’ è mai dato nessun problema, riguardo a Tim ok sarà il colosso ma non offre offerte convenienti.E che si lo so 5€ al mese non sono un gran che però con 6€ con la 3 ho i 2gb in 4g mentre Vodafone mi dice che se prendo ora in offerta 1gb 4g a soli 2€ al mese mi tramuta anche gli altri 2 gb in 4g…il che è allettante ma visto che 400min.di chiamate raramente le faccio e che il più del tempo uso il wifi per collegarmi non saprei.Sinceramente sono in un bivio…

Da quel che so io perché le ho avute tutte solo Wind e Tim ti fanno navigare a velocità ridotta finiti i gb.Vodafone blocca la connessione mentre la tre non sapevo che paghi se superi!

Io ho preso il gb in più a 3 € ed ho tutto in 4g

A me ora lo fa a 2€ e mette tutto in 4g.Forse mi conviene restarmene in Vodafone tenere i 50€di bonus della ricarica e pagare 12€ invece di 6, ma almeno non ho brutte sorprese.Cime si dice “chi lascia la vecchia per la nuova, sa quel che lascia è mai quel che trova”[emoji1]

Allora ti posso dire che a me ha contattato la Wind qualche giorno fa, offrendomi 1000min 1000 sms e 2 Gb a 9€ ed ho rifiutato, adesso pago 13€ ed ho 400min 1000 sms e 3 gb… Preferisco pagare 4€ in più ma avere ImageUploadedByTapatalk1423931968.622619.jpg

Si hai perfettamente ragione Tex, infatti rimarrò come sto e prendo il gb in più.Scusa per la risposta tardiva ma ho qualche problema con le notifiche.

Gabrio75
I messaggi multipli sono vietati… Dovresti saperlo, visto che hai accettato il regolamento.
Presta attenzione in futuro, rischi di finire nel filtro antispam ed essere bannato in automatico.

Ma l’immagine che ho caricato si vede?

Io non vedo nessuna immagine [emoji1]

evitiamo per favore, si vede benissimo, almeno su safari

Io ho aperto l’app quindi dal app non si vede è sempre quindi prima di puntare dita chiedete perché va bene che ci lavorate per il forum ma questo non vi dà diritto di presunzione.Saresti più corretto a dire su safari si vede non so nell’app…quel evitiamo potevi evitarlo secondo me.

evita polemiche cortesemente, quello che fa testo è la visualizzazione su safari o comunque da browser , in quanto sappiamo TUTTI perfettamente che tapatalk NON è piu uno strumento affidabile, per cui vale il contrario, prima controllare su browser, quindi eventualemte fare presente il problema, peraltro in questa occasione condendo il,tutto con uno smile, per cui con possibilità di non essere neanche presi sul serio.

Io non ho polemicissimo affatto!siccome l’unico ad aver risposto al messaggio di Tex sono stato io la tua risposta era per me, e non ci guadagni nulla a mentire, quindi ho risposto in base al fatto che qua non si vede l’immagine.Lo Smile era per Tex nel messaggi a lui in segno di saluto.Ora sinceramente io sono stato educato e non ho mentito.Se poi è meglio usare safari va bene però sarebbe cosa buona avvertire chi è nuovo come me che su safari lavora meglio tapatalk perché io essendo nuovo tra quei "TUTTI"non ci sono.Quidni ti ringrazio cmq per avermi fatto capire che su safari è meglio ti ringrazio e ti ripeto non era polemica la mia solo risposta in rima perché mi sono sentito giudicato in modo sbagliato e penso che chiunque avrebbe fatto uguale.
Userò safari, buona serata.

Topic chiuso per polemiche.