l'incubo della versione 6.1.3

Un saluto a tutti gli utenti del forum :smiley:
è la prima volta che scrivo ma seguo spesso alcune discussioni,mi scuso se dovesse essere un argomento trattato ma ho cercato qualcosa sulla versione 6.1.3 e non ho trovato nulla, in pratica per causa di forza maggiore ho dovuto ripristinare il mio iphone 4 all ultima versione ( 6.1.3 ) scoprendo solo dopo che non è possibile fare un dowgrade alle precedenti senza i famosi shsh… ora vorrei fare il jb untethered ma dalle ricerche non sembre ci sia qualcosa di ufficiale, qualcuno di voi è così gentile da informarmi nel caso ci siano novità?
ho letto che è molto probabile arrivi un jb per la versione 7 , ma sinceramente la grafica non mi piace molto, penso sia assurdo che un proprietario di un iphone non possa scegliersi la versione che più gli fa comodo ritornando al vecchio firmware, spero qualcuno trovi in futuro un programma per superare questi limiti fastidiosi altrimenti il passaggio ad android sarà d’obbligo per molti utenti che usano certe app disponibili su cydia
grazie a tutti
salutoni :thumbup1:

Ciao, prima di ripristinare avevi il JB per caso? :slight_smile:

ciao…purtroppo è come hai detto tu…senza shsh non è possibile tornare ai precedenti firmware.

esiste attualmente un jb tethered di ios 6.1.3…se ti va,puoi accontentarti di quello…o altrimenti resistere fino all’ uscita di quello per ios 7.

se uscirà qualcosa riguardo ios 6.1.3,come un nuovo jb…il nostro blog ne parlerà…e il nostro forum sarà pieno di discussioni a riguardo.

resta aggiornato con il blog nel frattempo :wink:

per altre info, agganciati alla discussione su ios 6 di zef1r0 che ho in firma :wink:

qui chiudo

l’incubo della versione 6.1.3

Tra l’altro questo “pretendere” il jb,col quale il telefono notoriamente non nasce,è paradossale a mio parere. Lo si sa prima come è un iphone no?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk