Limite messaggi mail?

Sto strippando per riuscire a far funzionare la mail del mio capo sul suo iPad2 (abbiate un pò di comprensione se sembro sclerato!)
L’account mail è di tipo “altro” essendo una mail di un dominio Aruba (-.-)
l’iPad invia e riceve messaggi perfettamente!
Il problema è che visualizza solo gli ultimi messaggi ricevuti! Ad esempio ora ha solo i messaggi ricevuti da ieri (o meglio, li fa sparire, visto che nel cestino non ci sono)
Premetto che sul server sono ancora presenti i messaggi delle ultime due settimane!
Sul mio ipad non ho mai avuto problema di limite (o non me ne sono mai accorto) avendo Gmail e non ricevendo la stessa mole di messaggi del capo!
un grazie a chiunque provi ad aiutarmi!

Prova ad andare sotto le impostazioni, e guarda quanto è il numero di messaggi impostati per tenerli.

io ricevo in media 80/90 mail al giorno in totale, utilizzando 2 account.
non le cancello MAI dal server.

Uso gmail e non ho problemi…

credo che il problema sia legato ad altro .

Devo chiederti di registrare correttamente il tuo profilo e passare dalla sezione presentazioni.

Grazi.e

Impostazioni account posta
Sincronizzazione nessun limite e in impostazioni mail mostra numero massimo messaggi recenti

Allora, sotto impostazioni il numero di messaggi recenti sa visualizzare sono 200, ma se non sbaglio quello è il numero di messaggi da scaricare ogni volta, non il limite massimo, no?
@bomberissimo: non vedo la voce “sinconizzazione nessun limite” ne “numero massimo messaggi recenti” =S