Limite Cartelle e Apps in iOS6

Mi sono deciso a passare da iOS 5.1.1 JB al JB Tethered di iOS 6 su Iphone 4 e le mie domande sono le seguenti:

C’è qualche Tweak per bypassare il limite delle Cartelle e delle Apps inserite nelle Cartelle in iOS 6?
Funzionano i vecchi FolderEnhancer e Infinifolders o ci sono altri Tweaks che svolgono lo stesso compito?

:smiley:

Per il momento no
Non sono ancora compatibili con iOS 6

Grazie Billie, credo proprio allora che tornerò a iOS 5.1.1 JB perchè nella pagina di FolderEnhancer (che usavo) lo sviluppatore chiede Betatester con massimo iOS 5.1.1, quindi credo proprio che non uscirà mai un Tweak su iOS 6 per ordinare le Apps e dato che mi scoccia veramente tanto avere 2000 Apps sullo schermo, credo proprio che torno al mio tanto amato JB di iOS 51.1 dal momento che (come te ^^) sono il felicissimo possessore di un iPhone 4 Downgradabile.

Ottimo,prego :wink:

Più che altro ho appena realizzato che il mio unico intento era quello di salvarmi gli SHS di questa prima versione di iOS 6 e inviarla ai Server di Saurik, non si sa mai per il futuro.

PS: Bravi ottima Guida.
Come inviare manualmente gli SHSH salvati in locale a Cydia tramite Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog

Esatto,potevi comunque usare tinyumbrella senza montare iOS 6 fisicamente
Ancora iOS 6 e’ firmato da Apple
Potevi rimanere ad iOS 5.1.1 collegarlo a tinyumbrella e cliccare su “save shsh” :wink:

E’ vero Billie effetivamente basta che Apple certifichi i Firmware ma così sono più tranquillo.
Quindi sei certo al 100% che allo stato attuale non esistono Tweaks per ordinare la Home Screen in cartelle?

Vi comunico che è stato rilasciato qualche istante fa sulla repo di BigBoss FolderEnhancer compatibile con iOS 6.
Spero che sono stato utile allo STAFF e che se farete una news mi citerete, sarebbe un onore.

1000 grazie, è un onore essere stato citato nella news, come ho già detto alla Redazione!

:slight_smile: grande Diabl0! grazie!

:wink: