Moderazione
i messaggi consecutivi sono vietati. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, occorre modificare il proprio ultimo post.
Qualora esistesse la necessità di rispondere a più utenti, usa @nomeutente prima del periodo di riferimento.
Risposta
Buonasera,
Non sappiamo nemmeno che telefono hai… con quale firmware…
Il passaggio da un Os ad un altro è sempre traumatico.
Andando per gradi…
Comunque ragazzi sono passato per la prima volta a iOS dopo anni e anni di Android, ma non me li aspettavo tutti questi bug. Ne conto almeno 4 che ho individuato…considerate vengo da uno Xiaomi medio gamma e la MIUI andava una bomba!
“Tutti questi bug* e sono solo 4… almeno… sono 4 situazioni che tu ritieni bug ma che potrebbero solo essere caratteristica differente tra iOS e l’Omino verde.
Mi aspettavo che iOS fosse perfetto, invece:
La perfezione si vocifera appartenga solo a Dio, in ogni sua forma ovviamente.
l’app di IG non funziona bene come su Android per quanto sopra. E parlo della condivisione partendo dal rullino foto (problema descritto in questo topic)
L’app di Instagram potrebbe avere dei bug, non iOS. In fondo è sempre prodotta da Meta… azienda, ahinoi, famosa per problemi, su problemi, su problemi… ah problemi…
ogni tanto, quando ricevo una notifica, la vibrazione si incaglia per un nanosecondo (non succede spessissimo, penso sia una roba software)
Un “nano secondo”… cronometrato o “idealizzato”? È un software, un imputamento tecnicamente può succedere… con tutti quelli che accadono sull’os con l’Omino verde…
Ogni tanto qualche glitch grafico nelle animazioni di chiusura/apertura app
Vale lo stesso discorso del periodo precedente
Se si entra nel menu notifiche segreteria, si nota che per mezzo secondo in alto il menu prende tutto lo schermo, coprendo l’intestazione, per poi visualizzarsi correttamente
Trattasi probabilmente di bug. Gli aggiornamenti di Apple risolveranno. Resta il consiglio, qualora tu non lo abbia ancora fatto, di aggiornare all’ultimo os disponibile per il tuo terminale (che non sappiamo quale sia)
Boh, mi aspettavo fosse migliore onestamente. Nessun bug davvero grave eh, ma la MIUI di Xiaomi per dirvi non ne aveva nessuno di questi! E non ne aveva nemmeno altri, andava veramente liscia…
Sono 2 mondi separati, diversi, distantissimi tra di loro. iOs più puntato al “lavoro”, da sempre, l’Omino verde una via di mezzo tra svago e lavoro.
L’insoddisfazione fa purtroppo parte del cambio drastico. Può succedere. Succede a chi passa da iOS all’omino verde… e succede a chi fa il passaggio inverso. Il bello della cosa è che in questa situazione si può sempre tornare indietro