limera1n & iphone 3g

scusate, vorrei capire se limera1n riguarderà nei prossimi aggiornamenti anche il 3g oppure è escluso e quindi è inutile aspettare e si deve usare solo redsnow? è abbastanza specifico spero

non si hanno molte notizie se limera1n supporterà anche i 3g…tieni conto che per questio dispositivi già esiste un modo per fare il jb del 4.1 quindi magari non viene aggiornato

Capito grazie molto gentile. Io siccome ho sentito che limera1n sarebbe stato untethered aspettavo il rilascio ma adesso non ho capito se riguarderà il 3G magari aspetto un pó xke se esce è meglio di redsnow giusto?

da quel che ho capito non lo sarà…

unico metodo è redsnow allora?

se hai mac anche pwnage tool.

Quale mi consigli visto che ho un mac

io visto le lamentele di alcuni utenti riguardo pwnage tool proverei come prima cosa con windows poi se va male con il mac

scusa ma con il 3g redsnow è untethered, sbaglio?

quindi provo con pwnage tool?

si untethered

o pwnagetool o redsnow

Io il Jailbreak l’ho fatto con PwnageTool. Se avete un Mac ve lo consiglio.
E questa guida mi sembra davvero accurata.
iOs 4.1 Jailbreak iPhone 3G. | Apple e I-phone
E con PwnageTool si tratta di un Jailbreak untethered.

scusate a me quando apro cydia esce errore e poi un elenco di repo… metto okey e va lo staesso… è normale? cosa significa? grazie

Significa che quelle repo hanno dei problemi, quindi poteresti trovare difficoltà a scaricarci programmi. In genere però sono problemi indipendenti dal tuo iPhone e che si risolvono aspettando e riprovando in in secondo momento. Ovviamente parlo in generale non sapendo quali segnalazioni nello specifico sono apparse.

allora esce: error: refreshing data e poi GPG ERROR: HTTP:/hackyouriphone.org ./ release: the following signatures couldn’t be verified because the public key is not avaible: no_pubkey… poi Failed to fetch http://www.bitesms.com/cydia/beta5.'/.packages.gz HTTP/1.1 404 not found… le repo sono sbagliate forse?? GRAZIE MILLE PER L’AIUTO