Limera1n con 3gs italiano, ios 4.1, new bootrom e baseband 5.14.02. Possibile il jb?

Perdonatemi ma pur leggendomi decine di pagine di forum non mi è chiaro…
Ho un Iphone italiano 3gs, ios 4.1, mai jailbreakkato, con nuova bootrom e ultima baseband (5.14.02). Posso utilizzare limera1n come jailbreak?
Grazie

si puoi usarlo

Ciao io invece ho un iphone 3gs ios 4 Jb con jailbreakme, posso efffettuare il nuovo Jb con ios 4??(05.13.04)

scusa ma il 3gs con baseband 05.14.02 ma gestore at&t 8.0 è possibile fargli qualcosa?
e se si,per mac non c’è ancora ninte?

Con fargli qualcosa intendi sblocco baseband 05.14.02?! No…non è possibile

Devi prima ripristinarlo al 4.1…

limera1n non funziona su 3gs

il mio 3gs, aggiornato al 4.1, baseband 5.14.02, dopo limera1n, dopo la goccia verde sul display, non da segnali di app limera1n fra le app, quindi ritengo di non poter jailbrekkarlo, in precedenza era 3.1.3 e lo avevo jailbrekkato con spirit, qualcuno mi sa dare risposte in merito o semplicemente devo ancora aspettare? purtroppo ho perso l’eccid causa crash computer…
Grazie mille

non ti compare l’icona limra1n?hai provato a riavviare il telefono?

limera1n

decine di volte e decine di volte ho provato a reistallare limera, ma niente, ho letto su altri forum che la 5.14.02 non si può jailbrekkare

quella è la versione del firmware modem della baseband e non c’entra nulla col jailbreak, hai letto che non è possibile sbloccare quella baseband al momento ma vale per i telefoni stranieri.
Strano che limera1n non ti vada, non è che esegui i passaggi in modo errato?

ho seguito alla lettera , ma può essere che sbagli, collego l’iphone, parte itunes, minimizzo, lancio limera, quando me lo chiede, premo i due tasti, quando me lo chiede, lascio power, poi mi esce la scritta done, mi escela goccia sul display, riavvio, ma la app non compare, neanche bianca, ovviamente nel mezzo c’è itunes che tenta di partire rilevando il blocco dell’iphone…

ma hai cercato bene nelle pagine della springboard che non vi sia qualcosa chiamato limera1n?davvero strana sta cosa

guarda collego lìiphone, parte itunes, installo, esce done, esce la goccia, ovviamente itunes rileva due o tre volte l’iphone in blocco ma minimizzo, riavvio, niente, procedura passo passo qual’è?

ops grazie anticipato!!!

io ho seguito la guida passo passo, penso che itunes influisca qualcosa, rilevando il cell in blocco, però non capisco perchè sul display esca la goccia verde…

e magari uscisse limera1n, non sarei qui, ti rammento che ho già usato spirit…e qualcosina mesi fa ho imparato…solo che ora mi sembra un muro di gomma…

aiutooooooooooooooooooooooo!!!

stai provando su un 3gs giusto?

riuscito grazie…ho riprovato non toccando itunes

riuscito ?

riuscito cosa ?
io sono nella stessa situazione
iphone 3gs straniero bloccato,
erroneamente aggiornato alla 4.1

con limera1n se poi non riesci a sbloccarlo che ci fai ?