Limera1 consumi stra-anomali di batteria!!!

Ciao ragazzi sono qui x raccontarvi che con limera r1b penso quello definitivo il tel sciupa troppa batteria, in una notte 8 ore l ho lasciato all 82 l ho ritrovato la mattina a 60! Vi pare normale? E avevo:

  • notifiche off
  • 3G off
    -rete dati off
  • wifi off
  • tetgering off
  • bluetooth e localizz. Off

Quindi non capisco xk tanto consumo… A voi fa lo stesso? Ma sto limera è definitivo o no? Ho letto che e uscito dalle fasi beta speriamo di no xk con questi consumi…

anche io ho usato la rc1 ma non mi pare che consuma la batteria così tanto

Io con la beta 2-3-4 non so quale una di queste…! Il consumo è normale lascito la notte con il 100% al mattino dopo 8 ore 98% con wifi on e 3g on quindi consumo più che normale e poi mi ritrovo con un telefono stabile mai andato in safe…!

nessuna differenza di batteria con la beta4…lasciato la sera al 100% dopo 8 ore 98%…
come prima del jb piu’ o meno 3 ore di utilizzo/2 giorni di standby e la batteria al 50%

ciao, io l’ho fatto con la beta 0 ,e posso dire di non avere nessun problema,anzi per quanto mi riguarda è il miglior jb che abbia mai avuto, e mi riferisco alla batteria ,fluidità,rallentamenti(lo dissi anche ad ari2001 in pm ,magari puo confermare), poi del resto dipende cosa ci andate ad installare!

Ciao cons,Ma secondo te, se migliora la batteria con il beta 3, Sara così anche per chi installa la versione ufficiale senza jb?

FAtto il Jailbreak con RC1b.
Non mi manda più gli mms
Batteria che si consuma molto velocemente!
Lasciato la notte a 39% la mattina segnava 20% con solo wifi attivo.

non ho capito cosa intendi, spiegati meglio:)

in che senso solo wifi attivo? il resto tutto off ? quindi hai messo la modalità aereo?

dunque mi sembra di capire che con la rc1b le cose siano peggiorate riguardo la batteria, anke io tutto off mi sono ritrovato dal 100 al 90… penso sia un bug xk la mattina quando lo prendo mi segna ancora 100% sblocco la tastiera e puf via al 90%… conviene installare la versione beta o passare a green poison di cui nessuno parla? rispondete x favore grazie…

Mi chiedevo se la versione definitiva del 4.2 finalmente risolveva l’eccessivo consumo della batteria…

e come si fa a saperlo! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credevo che dalla versione beta si potesse già capire…

???..guarda che io non ho la versione beta…???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ah ah ,scusa, ho fatto condusione…ho avuto una settimana pesante…:stuck_out_tongue_winking_eye:

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk