Salve a tutti voi amici del foro. MI sento un pò stupidoe ignorante lo ammetto, ma mi viene spontaneo chiedere alcune cose; in quanto forse; anzi sicuramente stò facendo mota confusione Sulla posssibilià di sblocchi o cose varie.
Allora riprendendo un post che ho già immesso penso in questa sezione, ho acquistato da poco un iphone 3gs 16Gb. Tutto ok se non fosse, per il fatto che da inesperto e non documentandomibene; ho effettuato il famoso"ripristino" portandolo alla versione 3.1.3. Vabbè oramai è fatta!!. Visto che non si può tornare indietro, come mi sembra di capire, vorrei chiedere inanzitutto cosa posso fare. E un altra cosa che non mi torna, ho letto la guida per l’individuazione della conoscenza della versione del proprio Ibot, e anche quì un certo panico mi solleva; in quanto secondo la procedura di metterlo in DFU e poi controllare attraverso la gestione delle periferiche e via dicendo, nei dettagli trovo sì la stringa a cui si fà rifaerimento; ma del boot nessuna luce. Si efrma il tutto all’Imei tra le quadre. Al limite posso postare la stringa?
Spero che qualcuno mi possa aiutare, a capirne qualcosa e magari anche altri che possano questo io stesso problema:
A tutti voi un saluto e grazie ancora per la vostra disponibilità.