Lifeproof iPhone 5, dove acquistarlo?

Salve!
Ho sentito parlare del Lifeproof come custodia per l’iPhone…mi piace molto l’idea che sia protetta anche la parte anteriore, che a pensarci è la più importante!
Comunque volevo sapere se qualcun altro vende qualcosa del genere, quindi protetto fronte e retro…specie perché il Lifeproof è abbastanza costoso…sapreste consigliarmi venditori ebay o negozi o marche per questo genere di cosa???
Grazie!

ti ho modificato il titolo rendendolo più specifico :wink:

Premesso l’ingombro secondo me un pò eccessivo, ho sempre visto su ebay questo oggetto. Se leggi buoni feedback del venditore credo sia una buona soluzione per l’acquisto.

Lifeproof iPhone 5, dove acquistarlo?

Dai anche un occhio magari alle Otterbox Sono molto valide anche queste.

Io l’ho preso su ebay e ho preso anche il kit armband fatto apposta.

Dopo svariate ricerche in rete ho notato che girano molti fake Lifeproof e il prezzo lo conferma: 107 dollari originale contro i 19 euro delle fake forse c’é qualcosa che nn và! Alla fine ho trovato un venditore su ebay di Torino che propone la lifeproof frē a 39 euro+spezione e sono rimasto soddisfatto. Appena ricevuta l’ho confrontata con i video caricati su youtube che spiegano come riconoscere una lifeproof originale da una fake e posso dire che quella ricevuta è originale! Ho anche effettuato il test di immersione di un’ora con un pezzo di carta all’interno per verificare la tenuta ed è andato tutto alla perfezione! Il telefono viene un pò ingrandito dalla cover ma è accettabile e anche il touch risponde molto bene ai comandi…certo nn è un case da tutti i giorni ma per la prossima estate mi sarà molto utile!