Ciao a tutti,
Ieri sera pulendo il mio iPhone 6 Plus 128 GB Space Grey ho notato un piccolissimo scolorimento nella zona dove è situato il vano della Nano-SIM. Una cosa da nulla che sotto luce diretta del sole è un po’ evidente. Il mio dispositivo ha circa un mese di vita secondo voi da cosa può essere dovuto ?? Difetto di fabbrica ??. Attendo vostre risposte. Vi allego due foto così da farvi vedere il problema. L’ iPhone comunque va perfettamente e non crea problemi.
Grazie mille a tutti. Buona Giornata.
Federico.
si, si vede, ma è veramente piccolissimo.
Ti è mai caduto? Hai aperto spesso il vano nanosim? Penso piu’ che sia sempre stato così e te ne sei accorto adesso. Che dirti…massima solidarietà.
Grazie mille intanto per la risposta tempestiva. No assolutamente mai caduto. Il vano nano sim l’ ho aperto solo per metterci la nano sim dentro. Cosa mi consiglieresti di fare ??. Tenermelo così com’ è ??.
beh di certo non puoi andare in apple e dire che c’è un segno dopo un mese
è come prendere una macchina nuova,e dopo 1 mese,dire c’è un rigo da quando l’ho presa…il concessionario non ci crederebbe
è una cosa molto soggettiva. Personalmente credo che la perfezione non esista (vedi topic del tasto vibrazione con luce filtrante), ma li è da capire se è un problema che hai provocato tu involontariamente o se è nato così. Non ho mai letto di iPhone grigio siderale che potevano scolorirsi col tempo, semmai ho letto di iPhone che sono nati con mancanze di colore, ma questo vale sia per il gold, sia per il grigio chiaro, sia per il grigio siderale.
Prendi appuntamento con un Genius o chiama l’800 554 533 (sono aperti adesso) tasto 2, parlerai con un tecnico il quale ti chiederà di mandargli la foto del difetto. Una domanda: da quanto tempo possiedi questo iPhone?
c’è un problema di fondo,sembra un piccolo urto,non una zona nella quale c’è stato dello scolorimento…
Grazie mille. Farò così. L’ ho acquistato il 3 Febbraio 2015.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Anche io avevo pensato a questo. Però passandoci sopra il dito non sento alcuna imperfezione che faccia sembrare un urto.
facci sapere. Se te lo cambieranno, sicuramente ti daranno un rigenerato.
Ciao Andrea spero che ricordi le mie peripezie con il 5s
Sinceramente io lo vedo semplicemente scolorito, è una zona molto difficile da decifrare.
Fede2692 attenzione comunque agli up (messaggi consecutivi)
hai rischiato di finire nello spam
si si certo,però qui,mi sembra un piccolo danno accidentale e non un difetto
sopratutto,rimane fermo,quanto ho detto sopra con l’esempio della macchina
Seriamente, ma vi sembra un motivo valido per prendere un’appuntamento con un genius ed andare in Apple? Dopo ci si lamenta se la Apple restringe sempre di più le maglie in assistenza. Dai su siamo seri, se non siete in grado di godervi il telefono ma siete solo preoccupato di possibili graffi, graffietti, luci filtranti ecc, non compratelo.
Tendo a non esprimermi di solito, ma ormai si stanno raggiungendo limiti a dir poco esagerati.
Scusate ragazzi,
Non volevo creare battibecchi :D. Ho comunque chiamato il Genius, mi ha detto di inviargli le foto. L’ ho fatto rimango in attesa di risposta. Grazie mille a tutti.
Soul 72 ti ha dato un consiglio che condivido in pieno nel tuo caso. Se sul tuo dispositivo l’unico difetto che hai riscontrato è questa lieve scoloritura, io non rischierei assolutamente la sostituzione.
Buonasera ragazzi,
Scusate per il ritardo della risposta ma sono stato impegnato con il lavoro. Allora il Genius dopo aver visto le foto e visionato per bene il mio caso ha deciso di mandarmi il corriere direttamente a casa a ritirare il mio iPhone per darmene uno nuovo (rigenerato). Speriamo bene stavolta !!. Passa domani mattina. Grazie comunque a tutti.
Federico.