Lieve caduta iPhone 6 Plus 16 GB Grigio Siderale

Buonasera a tutti,
Dopo aver risolto grazie al vostro aiuto il mio precedente problema di lieve scolorimento del terminale zona vano NanoSIM con sostituzione vi chiedo nuovamente consiglio. Mentre stavo facendo dei lavori in casa avevo appoggiato l’ iPhone sopra un supporto su un tavolo di legno e conseguentemente coperto da una coperta. Sfortunatamente mi ero dimenticato che il terminale era sotto la coperta e togliendola ha fatto un volo dal supporto di circa 10 cm di altezza. L’ iPhone era protetto da cover a booklet fortunatamente. Dopo una attenta analisi del terminale non presentava nessun graffio, solo un banale graffietto sulla cover zona posteriore dopodiché però usando whatsapp mi ha mandato in blocco totale l’ iPhone fino al riavvio del terminale per ben due volte. Dopo aver reinstallato whatsapp però tutto bene anche il resto funziona alla perfezione per fortuna. Ora secondo voi dovrei portarlo a fare ugualmente a controllare ??. Grazie mille a tutti. Continuate così siete grandi !!. Ciao.
Federico.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Il tuo potrebbe essere un caso singolare e quindi non legato alla caduta; ma se fosse un vero e proprio problema persistente, anche se lo porti a fare controllare probabilmente ti verrà restituito in quanto il danno è stato causato dall’utente con una caduta accidentale, e la garanzia non copre i danni accidentali :wink:

Così va bene ??.
Scusate

va bene :wink:

ripristino il post di bangarang

Grazie mille. Ci tengo a precisare comunque che i due riavvii del terminale erano dovuti alla riproduzione di video che mi hanno mandato via whatsapp per due volte di fila. Sia ieri che anche oggi dopo aver fatto l’ aggiornamento il dispositivo funziona perfettamente. Il mio quesito è se dopo questa lieve caduta anche se non ha segni può avere qualche componente danneggiato ad esempio Wi-Fi, memoria, Bluetooth, etc ?. Grazie mille.

Perdonami ma ora siamo nell’orbita della paranoia. Se tutto funziona, quale è il problema?

Per ora nessuno. La mia curiosità è però se secondo voi questa lieve caduta da circa 10 cm d’ altezza può aver creato dei danni al terminale. Inoltre da che altezza di caduta secondo voi può creare dei danni ?. Grazie.

Per la legge delle casualità ( [emoji23] ) può subire danni sostanziali a 1m come a 50cm a seconda di come cade, dove cade, in che punto atterra ecc ecc.
Non si può dire con certezza nulla, purtroppo! Se hai queste curiosità, cercati i vari crash test di “pazzi” che maltrattano i propri terminali :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma qui parliamo di 10cm…
se posso permettermi, concordo con Iceberg. Siamo ai limiti della paranoia.
Va bene tutto, ma l’iphone non è fatto con la carta del cioccolato!

A me é caduto almeno 10 volte dallo sgabello in camera mia: circa 40 cm di altezza e non é mai successo niente.

Ok quindi in via definitiva posso stare tranquillo ?. Grazie ancora.

Tranquillissimo!!
Risposta definitiva? La accendiamo? Risposta eeeeesatta asd :slight_smile:
So che per quanto costano questi gioiellini le paure sono tante, ma forse sono anche troppe! Se, come detto, non hai riscontrato problemi istantanei, non metterti patemi d’animo :slight_smile:

più che star tranquillo, non ti devi minimamente porre il problema.

Grazie mille. Ora sono più tranquillo. Condivido il tuo pensiero quando è successo avevo i sudori freddi. Grazie mille dell’ aiuto. Buona giornata. Ciao.

Figurati :slight_smile: buona giornata anche a te! Chiudo il topic per il momento, avendo “risolto” il tuo problema di preoccupazione :slight_smile: