Salve, ho acquistato un iPhone4 ad inizio Settembre; smanettandoci un po’ ho notato che l’icone non si possono spostare come viene indicato nel manuale (tenere premuto finche tremano, ecc. ecc.). Lo spostamento è possibile solo da itunes. Non credo che sia regolare; si deve poter fare anche sull’iphone non collegato al computer. Aspetto suggerimenti, vi ringrazio.
Quindi le tue icone non tremano tutte se ne tieni premuta una?
Non è affatto regolare, se premi le icone per 2 secondi o 3 cominciano a tremare, quando tremano premi sull’icona interessata e la sposti dove vuoi… Se non funziona prova a ripristinare perchè non credo proprio che possa essere un problema HW. Ricapitolando: premi finche tremano, poi premi e senza lasciare l’icona la sposti dove vuoi.
mi è capitata la stessa cosa in un centro vodafone (le gru quì a torino), hanno un telefono in esposizione alla portata di tutti e se si tiene premuto sull’icona non vibrano e non si possono ne spostare ne cancellare, pensavo fosse una versione apposita per i centri commerciali…ma se il tuo è acquistato da privato (l’hai preso nuovo o usato?) non saprei
Se non hai messo una pellicola da mezzo centimetro sul display che possa fare da “scudo”, direi che puoi tranquillamente tornare dove lo hai comparato e fartelo cambiare per manifesto BUG :crying:
ciao
Luca
secondo me ha semplicemente acquistato un iphone usato di qualche centro, quindi con queste brandizzazioni particolari
Se fosse brandizzato come qui suggerito in ogni caso le uniche modifiche che puoi accattare sono:
- apposizione di un marchietto sul cellulare
- confezionamento dell’apparecchio in una seconda scatola con marchio del gestore di telefonia
- inserimento di motivi, sfondi, logo e bookmark collegati al gestore nel software del cellulare
TUTTE le altre modifiche se queste non sono in qualche modo evidenziate nell’informazione che precede l’acquisto possono essere ritenute ingannevoli e scorrette … … e quindi puoi PRETENDERE la sostituzione del prodotto o il rimborso.
ciao
Luca
Quoto, disabilitare il movimento delle icone sarebbe una modifica software non autorizzata proprio con il JB, insomma violerebbe la licenza software IOS
Be di questo non potete esserne sicuri,magari Apple fa dei sw ios solo per telefoni da esposizione e quindi con restrizioni.
Io posso dire con certezza che l’ho visto dal vivo,però non saprei dire come si potrebbe imposare un blocco così se non moddando il sw.
Magari qualcuno ne sa qualcosa in più
Dopo il ripristino quelle benedette icone tremano come deve essere. meno male.
allora sono sempre più convinto che siano carifcati fw particolari
comunque meno male
giusto per info generica, sabato sono andato all’apple store e ho provato a farle “vibrare”, confermo che sui dispositivi in esposizione non vibrano