l'icona di limera1n si vede tutta bianca ...cosa devo fareeeeeeeee ??

e normale che sia tutta bianca ??

è capitato anche a me su iphone 4 , l’ho cliccata ed ho installato cydia,poi dopo il riavvio è tornata visibile!

perfettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…scusa l’icona limera1n come si elimina …cmq se decidessi di tenerla nn succede nnt giusto ??:slight_smile:

entri dentro l’applicazione e clicchi su uninstall limera1n, comunque lasciare l applicazione non comporta nessun problema

come mai nn trovo la repository di comex ?..quella con ****** …???

sembra che per alcuni sia impossibile eliminarla, tranne se si usa Cydelete!

tullio…il regolamento please!!!

complimenti! eppure hai 85 messaggi!

giusto …scusate …cmq un altra cosa…siccome in itunes ho parecchia app ma nell iphone nn le voglio mettere tutte solo alcune…come faccio a importarle manualmente una ad una ??

attacchi il telefono, in itunes nella schermata principale del tel dove esce il tasto ripristina per capirci, in alto ci sono le varie librerie tu entri nelle applicazioni e puoi selezionare quali applicazioni sincronizzare

grazie mille a tutti …!!!..cmq ragazzi che fregatura si e beccata il dev team…hahaha

La fregatura te la sei data da solo citando un programma per la pirateria. Come da regolamento, con la citazione è previsto il ban. Sei qui da tanto tempo ed hai un bel po di mex all’attivo… Chissa quante volte hai letto di utenti bannati per pirateria. Non è bello fare il doppiogioco.

Tullio93 utente bannato.

ecco scusata, premetto che ho un iphone 3gs 4.1 JB tutto perfetto tranne, perchè non mi sincronizza le app itunes? mi le foto i video le canzoni ma non le app come devo fare?

se entri in itunes nela libreria applicazioni, selezioni e schiacci sincronizza che succede?

che in un primo momento le mette appena mi dice completo la sincro. me le toglie

apposto ho risoltodovevo solo autorizzare il mio pc scusate comunque rimane il fatto che non prende tanto mentre il cellulare di prima il nokia 5800 prendeva sempre questo se ne esce certe volte con “nessun servizio” sia il 5800 che questo usano la copertura 3G per cui non vedo il motivo di questa mancanza di copertura

un altra cosa forse qua sbaglio perchè non dovrei citare altri forum ma nelle sources di cydia non ci dovrebbe essere quella di ispazio? e se provo ad aggiungerla mi da errore è normale?