Salve,
ho un problema, ho messo l’IOS 5, tutto bene… creo il profilo ICloud e l’Iphone va benissimo nessun problema!
Nell’Ipad fa una cosa stranissima:
Vado ad aggiornare un’applicazione e mi dice: Password Id Apple [email protected] !!! che poi è il mio account di posta elettronica configurato su tutti i dispositivi, iphone ipad e imac!!!
Se inserisco la pw del mio IDApple dice: “NOn hai verificato il tuo ID Apple” “Tocca ok per rivedere le istruzione su come verificare il tuo ID Apple” “verifica account -> … [email protected] … l’indirizzo email è già stato verificato con un altro ID Apple!!!”
Come mai l’Ipad si sta incastrando su questa cosa? l’iphone non ha di questo problema, si aggiorna tranquillamente, scarica la posta da [email protected] e ha come IDApple [email protected]
Sapreste darmi qualche informazione? Non riesco proprio a comprendere come mai faccia questa cosa fuori di senso!
se acquisto un’applicazione nuove dallo store me la scarica tranquillamente utilizzando [email protected]
se invece procedo ad aggiornare un’applicazione parte con l’id sbagliato [email protected]
ma come cavolo è possibile?
ps. l’applicazione dell’ipad mi ha loggiato con un vecchio account che non pensavo di avere più sta impazzendo tutto! fa come gli pareeee
novità, è arrivata una mail dalla apple a seguito del download fatto dall’ipad che dice:
"Gentile xxxxx xxxxx,
Il tuo ID Apple, [email protected], è appena stato utilizzato per scaricare Skype per iPad da App Store su un computer o dispositivo non previamente associato a questo ID Apple.
Se hai effettuato questo download, puoi ignorare quest’email. Ti è stata inviata solo per assicurarci che il download sia stato effettuato da te.
Se non riconosci questa attività, ti consigliamo di andare su iforgot.apple.com e cambiare la password, poi visualizzare ID Apple: Consigli su come proteggere il tuo account per ulteriore assistenza.
Quando acquisto mi va giustamente su: [email protected] (Anche se dopo l’acquisto poi mi manda quella mail strana!)
Quando aggiorno mi va erroneamente su [email protected]