Libreria itunes non copia un brano.

Buonaseraaa ragazzi!!!
Non è la prima volta che mi succede, ma non gli davo peso in quanto poco m’importava… però visto che mi è successo adesso voglio togliermi il dubbio.
Ho copiato nella libreria itunes tutta la mia musica… 894 brani, però di questi 894 solo 893 ne ha trasferiti in libreria.
Come mai? come faccio per individuare quell’unico brano :frowning:
Mentre invece copiando direttamente su Iphone(quindi senza trasferimento su libreria musica itunes) sono tutti e 894.

ps: spero la sezione vada bene (ero in dubbio se inserire su icloud e itunes match… :smiley: )

Libreria itunes non copia un brano.

Questo brano,è nel pc?sullo stesso punto dove c’è tutta l’ altra musica?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao Klara! :slight_smile:
tutti i brani stanno in una cartella del pc… e ora nella libreria itunes e nella cartella itunes media (organizzati per …)
io avevo selezionato dalla cartella (chiamiamola Music) tutti i brani, e trascinati poi su itunes… quindi doveva copiarmeli tutti :frowning: e invece no ne manca uno.
Però non so nemmeno quale sia… prima di tale operazione tutte le librerie erano vuote.

Libreria itunes non copia un brano.

Sicuro che siano tutti brani e magari quel’ unica che manca é magari una nota audio o una suoneria?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

no… son tutti brani mp3 :frowning:

Libreria itunes non copia un brano.

La musica é tutta acquistata e presa in maniera regolare o scaricata tramite web?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Libreria itunes non copia un brano.

Risolto :stuck_out_tongue:
in pratica avevo due brani identici… e itunes me ne metteva uno solo :slight_smile: