Salve a tutti, scusate se apro un nuovo thread ma cercando non ho trovato nulla di utile al mio problema…
Vi leggo molto ma scrivo poco, spero che qualcuno possa aiutarmi!
il mio problema è che la mia libreria di itunes improvvisamente si è cancellata!!
Vi spiego meglio: stavo apportando alcune modifice a canzoni varie e dopo aver modificato qualche titolo e aggiustato qualche cover (cosa che faccio spessissimo) ho chiuso itunes. l’ho riaperto subito dopo perchè avevo dimenticato un paio di modifiche da fare e con mio grande stupore la libreria era completamente vuota, come se avessi appena installato itunes! i file sul disco ci sono tutti, non si è cancellato niente, l’unica cosa che ho notato è la presenza nel cestino di due file: iTunes library extras e iTunes library genius. ho subito pensato che fosse la mancanza di questi due file a non far caricare la libreria e ho provato a ripristinarli, il pc mi diceva che in quel percorso c’erano già quei file così gli ho detto di sostituirli e sembrava essere andato tutto a buon fine, ma poi ho riavviato itunes e non era cambiato nulla e i due file erano di nuovo nel cestino. come posso fare per risolvere?
thanks!!!
Stesso identico problema… Hai risolto? In caso affermativo… Come?