Libreria itunes [aiuto]

Salve, ho un piccolo problema, spero risolvibile.
Ho dovuto formattare il pc, quindi ho perso tutto il contenuto di itunes che però avevo salvato prima con un backup.
Dopo il backup, tutte le canzoni sono tornate nella libreria, ma con il punto esclamativo di fianco, dicendo che non trova il percorso.
Ora vorrei sapere se è possibile selezionarle tutte insieme, o cmq album per album, invece di farle ad una ad una (visto che sarebbe una cosa infinita).

Attendo risposte. Grazie in anticipo!!
Davide.

si le puoi selezionare isnieme

li ci arrivo, ma poi come faccio? quale opzione devo selezionare???

qualcuno ne ha idea???

ma cosa intendi quale opzione devi selezionare

intendo: se io seleziono tutte quelle col punto esclamativo, poi clicco tasto destro, poi cosa devo fare per selezionare la stessa cartella di origine per tutte??

ragazzi qualcuno ha capito?

Help me!!

si devi selezionare la cartella di origine

Ho capito…ma come faccio a selezionarla???

una volta selezionati i brani che ti interessano ovvero quelli che mancano, fai doppio click e ti comparirà la cartella di destinazione…basta che la selezioni…li devi avere tutti all’interno della stessa cartella

Se le avevi comprate da itenes le hai perse tutte le devi ricomprare e successo anche a me la stessa cosa

ma lui non fa riferimento a quelle acquistate

Lo faccio, ma una volta che li seleziono tutti, poi faccio soppio clic e mi seleziona SOLO il brano sulla quale faccio il doppio clic.

Mentre se faccio soppio clic tenendo premuto ctrl non succede nulla.
HELP!!

i brani li devi selezionare uno per uno