Libreria iCloud non carica foto

Salve, ho un problema con il mio iPhone, ieri siccome iCloud non mi caricava le ultime 2-3 foto fatte, l’ho disattivato e poi l’ho riattivato, e mi compariva l’errore dicendo che non c’era spazio perché le foto occupavano 2.3gb mentre lo spazio su iCloud libero era 1.4gb (anche se su iCloud stanno le foto che già aveva caricato, mancano appunto 2-3) comunque si è tolto il messaggio di errore ma continua a star scritto “carico X elementi”, con X che sarebbe il numero totale di foto anche di quelle già presenti sul cloud. È inchiodato lì che non si muove da ieri con la connessione Wi-Fi sempre attiva, come posso risolvere e caricare ancora foto?

Ciao Alfonso, come dice lo stesso regolamento che tu hai accettato in fase di registrazione, là parola problema non rende il titolo specifico, gentilmente dovresti modificare andando su mod.messaggio/mod.avamzata/titolo eliminando la parola problema e rendendolo più specifico :slight_smile: grazie

Modificato. Spero vada bene, chiedo scusa.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/144267-icloud-non-carica-e-non-archivia-le-foto.html

Dai un’occhiata su questo topic :wink: tratta il tuo stesso problema:) mi era sfuggito
Agganciati lì;)
Chiudo :slight_smile: