Ciao a tutti ho appena ripristinato a zero il mio iphone 3g s 32 gb os4 e a zero intendo pulitissimo senza nessun ripristino da backup e ci he messo dentro mp3 e video (ancora nessuna app) ma non riesco a mettere dentro le foto windows 7 mi ha riconosciuto la periferica ma in itunes non esiste le libreria foto da nessuna parte nemmeno sotto la dicitura iphone!!! vi prego aiutatemi sto impazzendo! grazie mille ciaociao…
guarda sei gia il secondo con lo stesso problema secondo me devi provare a reinstallare itunes!!!
ho ripristinato l’installazione di itunes ma ancora nulla, solito problema, non esiste modo di sincronizzare le foto con itunes!!! altri suggerimenti!!! grazie mille ciaociao…
Post cancellato per ingiurie contro Apple e H3G
L’utente è stato ammonito.
ragazzo stai calmino qui le tue esternazioni nn le vuole sapere nessuno!!! se nn ce nessuno che ha il tuo problema purtroppo nn è che puoi fare granchè!!!
Rimosso
Marconumber1… Di numero 1 ragazzo hai ben poco. In primis impara l’educazione. Questo è un forum pubblico e tu sei entrato a scrivere con i tuoi termini da strada. Visto il fatto che qui è vietato scrivere in questa maniera, preso atto che hai gravemente insultato una multinazionale Americana e un operatore di punta del mercato Italiano e visto che l’educazione non sai nemmeno dove sta di casa, vieni AMMONITO all’istante. La prima parola fuori posto che scrivi qui o in pm IO ti banno.
Chiudo il topic e pulisco questo scempio.
Grazie agli utenti che hanno segnalato.