Libreria foto iphone 5s foto bianche

Ciao a tutti!
Avevo un iphone 4, ora ho preso il 5s, ho recuperato tutti i miei dati da Icloud tra cui la libreria foto e tutto è andato a buon fine. Mi sono però accorta che nella prima parte della libreria le foto sono uno schermo bianco, visualizza data e luogo ma non la foto in sè.
Quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio

ciao, prova un riavvio del dispositivo (home + sleep fino alla mela)

se persiste prova nuovamente a riprendere il backup

Ciao, benvenuta. Hai provato ad aprire le foto bianche?

Ciao! Ho tentato il riavvio ma non è cambiato nulla. Come faccio a riprendere il backup?
Comunque le foto sono proprio schermi bianchi, non è possibile nessuna azione, è come se fossero foto a tinta unita bianca (non riesco a spiegarmi molto bene forse).

Ho notato queste altre due cose:
Nella schermata degli album, se scorro in basso alla fine viene fuori la scritta “Scarico…”
Avendo un nuovo aggiornamento di IOS da scaricare, se provo a scaricarlo mi dice “puoi installare questo aggiornamento quando iPhone ha terminato il ripristino dal backup ICloud”

Ciao, molto semplicemente, il terminale non ha ancora terminato il download delle foto da iCloud.
Il terminale deve essere e restare collegato, per il tempo necessario, ad una rete WiFi. La durata del download, dipenderà esclusivamente dalla velocità delle rete.

L’iPhone sono diversi giorni che è collegato a una rete Wi-Fi, sin dalla sua prima accensione, avvenuta giovedì, non è possibile si sia “bloccato” il download per qualche motivo?

potrebbe;magari perchè disconnesso per uscire…

E cosa posso fare ora?