Libreria foto iCloud (iOS e OSX)

si ma a modo.
tu leggi sempre capendo tutto al volo? beato te… a me capita di comprendere male.

Ho appena provato, in LTE i video li scarica senza problemi
Potrebbe essere un problema della tua linea troppo lenta

PS
se non modificherai il modo di porti a noi dello staff ed agli utenti, ti informo fin d’ora che il topic verrà chiuso. In fondo sei TU ad aver bisogno, quindi un minimo di CORTESIA è d’obbligo.

Jd…come puoi chiedere cortesia proprio a lui? :slight_smile:

settima? ottava utenza? bannata per insulti e comportamento scorretto

Libreria foto iCloud (iOS e OSX)

Vi sembra comportamento scorretto il mio?
Ho fatto una domanda sensata basata su fonti sensate

È scortese dire ad un utente di rileggere io messaggio che ha scritto?

io ho dato una risposta ancora più sensata e con fonti ancora più sensate…

perchè non parliamo un po di quanto ti faccia schifo il nostro forum…visto l’ appellativo scurrile che mettevi accanto “iphoneitalia” nelle tue vecchie mail di registrazione…

capito Jd? sei scorretto tu eh :lol:

eh si… perché il furbacchione usa anche un programma per cambiare gli ip… ma i potenti mezzi di iphoneitalia lo hanno sgamato di nuovo

vero jacoscar, alias jacoscar1, alias jacoscar2, alias jacoscar3, alias jacoscar4, alias iphone687…

e poi, personaggio super gentile… mi dai una motivazione valida per la mail associata all’utenza jacoscar4? perchè l’insulto non mi va giu…

Non capisco, perché andare così off topic?

no no, qui di off topic c’è solo la tua presenza dopo tutto quello che hai combinato. Per essere chiari

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/62364-infrazione-per-jacoscar-pirateria-crack-warez.html

no… non capisco io perché hai insultato iphoneitalia con l’utenza jacoscar4… ed ancora nn me lo stai spiegando…

Ma chi se lo ricorda?
Poi la mail è pubblica? Potrò metterci quello che voglio no?

giustamente è facile dimenticare di essersi iscritto circa 7-8 volte in un forum e venire sempre bannato per insulti…

la mail non sarà pubblica ma gli insulti noi li leggiamo…e mi piacerebbe sapere con quale coraggio e dignità tu venga oggi a chiedere aiuto…ovviamente in anonimato :wink:

certo, ma non un insulti ad iphoneitalia.

me lo ricordo bene io, se lo ricorda Klara… ed è più che sufficiente.

Sono ancora in attesa di spiegazioni… gentile utente.

ah, per inciso… te lo ricordi bene, perché con jacoscar2, hai provato a collegarti il 26 giugno di quest’anno alle 18:41

Jd, ce l’hai un’immagine carina con la balla di fieno?

mi sa che non riceveremo risposta

ho di più…

//youtu.be/XoMX3J5BnL8

Scusa, non mi ricordo cosa ho fatto alle 18.41 del 26 giugno

Però qua al lavoro io ed i miei colleghi ci stiamo divertendo un sacco a leggervi (e scommetto anche gli altri utenti di iphoneitalia)

Ecco, adesso mi bannerete di nuovo no?

:lol:

teoricamente a lavoro dovreste lavorare e non giocare nei forum ma buon per voi che vi divertite…i tuoi colleghi sanno quante volte ti sei iscritto e che sei tornato zitto zitto a chiedere aiuto sperando di non venire sgamato?

ciao caro :lol:

si si anche gli utenti si stanno divertendo leggendo, perchè si rendono conto di quanto certi utenti possano mostrarsi ridicoli.

ci divertiamo anche io e Klara a leggere il tuo fingere di non ricordare, oltre che a rileggere le porcherie che hai scritto in passato con le varie utenze…
ma tanto eh…

che carino che è…mai senza di noi <3

:crying:

ho detto qualcosa che non dovevo? :crying:

non ci considera più :crying:

edit

:crying: ecco adesso si è anche disconnesso!!! :crying: