si ma a modo.
tu leggi sempre capendo tutto al volo? beato te… a me capita di comprendere male.
Ho appena provato, in LTE i video li scarica senza problemi
Potrebbe essere un problema della tua linea troppo lenta
PS
se non modificherai il modo di porti a noi dello staff ed agli utenti, ti informo fin d’ora che il topic verrà chiuso. In fondo sei TU ad aver bisogno, quindi un minimo di CORTESIA è d’obbligo.
io ho dato una risposta ancora più sensata e con fonti ancora più sensate…
perchè non parliamo un po di quanto ti faccia schifo il nostro forum…visto l’ appellativo scurrile che mettevi accanto “iphoneitalia” nelle tue vecchie mail di registrazione…
giustamente è facile dimenticare di essersi iscritto circa 7-8 volte in un forum e venire sempre bannato per insulti…
la mail non sarà pubblica ma gli insulti noi li leggiamo…e mi piacerebbe sapere con quale coraggio e dignità tu venga oggi a chiedere aiuto…ovviamente in anonimato
teoricamente a lavoro dovreste lavorare e non giocare nei forum ma buon per voi che vi divertite…i tuoi colleghi sanno quante volte ti sei iscritto e che sei tornato zitto zitto a chiedere aiuto sperando di non venire sgamato?
ciao caro :lol:
si si anche gli utenti si stanno divertendo leggendo, perchè si rendono conto di quanto certi utenti possano mostrarsi ridicoli.
ci divertiamo anche io e Klara a leggere il tuo fingere di non ricordare, oltre che a rileggere le porcherie che hai scritto in passato con le varie utenze…
ma tanto eh…