Libreria foto iCloud alta risoluzione "Rimuovi da iPhone"

Ciao a tutti , in breve ho comprato iCloud da 50Gb ma quando sono in wiifii non si aggiorna piu’ , confermo che è attivato il servizio per caricare automaticamente e dice sempre : “1189 elementi da caricare”, allora ho pensato di provare a disattivare momentaneamente la libreria foto di iCloud per poi attivarla nuovamente ma non la disattiva o meglio per disattivarla e se vado a disattivarlo quindi spostando il palllino verde mi esce la seguente dicitura la finestrella in basso: " Questo iPhone non ha potuto scaricare 8 foto e video ad alta risoluzione. Se continui, le versioni a bassa risoluzione delle foto e dei video verranno rimosse.".

poi la scelta : o "Rimuovi da iPhone " oppure “Annulla” .
Io sto messaggio non lo capisco? ma se faccio rimuovi da iPhone mi cancella ste foto ad alta risoluzione e li perdo? ma come faccio almeno a sapere quali sono ste foto ad alta risoluzione?

Ciao,
a mio parere devi attendere che il tutto venga caricato.
Se non hai una linea veloce (Fibra Ottica) con router di nuova generazione (anche 10mbps in upload), l’upload delle foto può avvenire anche ad 1 solo mbps, spesso anche meno… sui 750kbps

Qualora i video siano lunghi e quindi grossi, ci metterà davvero tanto tempo a caricarli.

Questo è quello che IMG_3283.jpgmi esce quando vado a disattivare (quindi spostare il pallino verde ) :

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Quindi che faccio?
Non so io ho una ADSL e quella è? cosa consigliate aspetto nei secoli e nei secoli che mi carica tutto?
ma ste 8 foto ad alta risoluzione che dice come faccio a sapere quali sono?
IMG_3283.jpg

ADSL dipende dall’operatore… se si tratta, ad esempio, di Telecom con ADSL normale, armati di pazienza…
La dicitura “foto e video” è standard… possono essere anche solo video.

ma se faccio “elimina da iPhone” , me licancella proprio? come dovrei fare a capire a quali file si riferisce’ magari potrei anche cancellarli se solo sapessi quali sono? ma che cavolo di sistemaapple!!

ma se sto 5 ore in wiifii (senza che mi scarica nulla tra l altro) e poi mi assento dalla wiifii poi quando ritorno in wiifii ricomincia dall’inizio? o continua da dove era rimasto?

ancora AD OGGI A DISTANZA DI GIORNO CPONNESO IN WIIFII NON MI SCARICA ICLOUD RESTA FERMO AL 30 OTTOBRE!!:mad::mad::mad::mad:

ciao,ti ricordo che il maiuscolo nel web,equivale ad urlare
usalo con parsimonia :wink:

Io, fossi in te, caro utente, scaricherei tutto dal sito iCloud sul computer… Così avrei l’archivio salvato, e poi deciderei cosa eventualmente mettere sul telefono…

con quale procedura passo passo? grazie
in quanto vado su icloud e poi in carica (per caricarli manualmente) ma quando entro nell’unità iPhone6. e poi nella cartella DCMI mi mancano le foto o meglio non vedo le foto degli ultimi due mesi , è fermo al 22 ottobre con le foto, co sono solo 5 cartelle contenenti foto fino a ottobre. ??

scaricare libreria su e da PC windows 7

con quale procedura passo passo? grazie
in quanto vado su internet al sito icloud poi entro vado poi in carica (per caricarli manualmente) ma quando entro nell’unità iPhone6. che si trova in risorse del pc e poi nella cartella DCIM mi mancano le foto o meglio non vedo le foto degli ultimi due mesi , è fermo al 22 ottobre con le foto, ci sono solo 5 cartelle contenenti foto fino a ottobre. ??
praticamente vedo 5 cartello denominate 100apple , 101aplple, 102, 103, 104 contenenti file /foto fino al 22 ottobre!! Bhoo!!