salve a tutti.
iOS è molto bello, credo che il sistema operativo abbia raggiunto un grado di facilità d’uso e possibilità di essere personalizzato elevatissimo. personalmente credo che a Cupertino abbiano fatto corsi di sartoria artigianale di massa perchè io ho l’impressione che l’os sia stato cucito su misura su ogni singolo possessore di iPhone.
non di meno però anche in un vestito sartoriale fatto a mano, c’è l’etichetta dell’artigiano che potrebbe capitare in un brutto posto (una volta me ne è capitata una, poco sotto la schiena, praticamente in mezzo alle chiappe: un fastidio…).
ecco, l’etichetta di iOS 18.0 è la gestione delle foto che è diventata complicata se non impossibile da gestire. era così bella prima… io ad esempio vorrei il minimo stretto necessario ovvero solo la sezione “dal mio mac” e magari “persone e animali” e ovviamente il cestino, invece devo sorbire la sfilza di foto che compaiono sotto la voce “libreria”.
vi chiedo se c’è modo di fare questa cosa, inutile dire che sotto “personalizza” nulla di tutto ciò è possibile. magari una vostra dritta potrebbe farmi superare il kaos creato con l’aggiornamento del 18.0
grazie.