Libreria e album misti

Ciao a tutti:D è il mio primo messaggio qui:thumbsup:e colgo l’occasione per presentarmi e salutarvi tutti:rolleyes:
Adesso vi racconto cosa non riesco a fare…
Praticamente, volevo mettere nella libreria una cartella da me preparata e taggata di artisti vari, ma il problema è che quando vado per caricarla, mi lascia tutti i brani sciolti.
Premetto che ho caricato altri lp di altri artisti ed è andato tutto ok, questo perchè all’interno i brani sono di un singolo artista e non vari come nel primo caso…
L’unico modo per avere tutti i brani all’interno della cartella è quello di taggare tutti i brani mettendo come artista un nome uguale per tutti, ma così facendo, ovviamente quando ascolto il brano, leggerò il nome artista sbagliato…dimenticavo…ho provato a taggarli mettendo il nome album uguale per tutti, ma nulla da fare…li inserisce sempre sciolti:cursing:
Voi come fate:confused1:
Spero di essere stato sufficientemente chiaro:P
Grazie in anticipo a tutti!!!

Ciao e benvenuto!
Anche a me fà così, mi fà un pelino imbestialire… ma credo sia per colpa del sistema coverflow… anche se ho provato a mio tempo i tuoi escobatoge… ma niente… a quel punto mi sono rassegnato… su itunes del pc trovo una playlist con dentro vari artisti diversi e poi quando lo metto su iphone bam! un miliardo di cover per solo 1 canzone!
Però figata no?! :laugh:
P.s: bell’avatar… ho passato mezzora a grattare sullo schermo per farlo andare via! asd

io vorrei creare un album con artisti vari e da ieir ke c provo ma nulla da fare!!

Dove? Sulla libreria o sull’Iphone?
@pauri: grazie!

interessato all’argomento!

vorrei creare un album artisti misti nella libreria itunes!!!

E allora benvenuto nel club…é proprio di questo che stiamo parlando e che non riusciamo a risolvere.