Libreria di ICloud

Salve a tutti
Ultimamente nelle foto del mio rullino dell’iphone (6,16 GB,ultima versione di IOS 10.3.1) compare in basso a destra un cerchietto con all’interno un punto esclamativo.
Nell’album tutte le foto,sotto il numero totale di foto e video,mi compare la scritta "carico 2476 elementi).
Ho pensato che il problema fosse il numero elevato di foto e cerco sempre di eliminare le meno importanti ma il problema persiste da mesi ormai.
Lo spazio sia nel dispositivo generale sia nella libreria Icloud lo spazio disponibile c’è anche se essendo un dispositivo di solo 16 GB è facile riempirlo.
Mi chiedo se a qualcuno è mai capitato e se si è riuscito a risolvere il problema? E come?

[QUOTE=chiaramarchionni;n1961824]Salve a tutti
Ultimamente nelle foto del mio rullino dell’iphone (6,16 GB,ultima versione di IOS 10.3.1) compare in basso a destra un cerchietto con all’interno un punto esclamativo.
Nell’album tutte le foto,sotto il numero totale di foto e video,mi compare la scritta "carico 2476 elementi).
Ho pensato che il problema fosse il numero elevato di foto e cerco sempre di eliminare le meno importanti ma il problema persiste da mesi ormai.
Lo spazio sia nel dispositivo generale sia nella libreria Icloud lo spazio disponibile c’è anche se essendo un dispositivo di solo 16 GB è facile riempirlo.
Mi chiedo se a qualcuno è mai capitato e se si è riuscito a risolvere il problema? E come?[/QUOTE]

Ciao, sembrerebbe che ci sia attiva la libreria di iCloud.
Il sistema carica le fotografie solo nel momento in cui sei collegata a una rete WiFi.
Le foto sono molte, e il tempo di upload dipende dalla velocità della linea.
Prova a verificare intanto le impostazioni della libreria foto, dopodiché se è attiva connettiti al WiFi apri Foto e vedi se fa l’uploud.

Ciao,
il titolo è decisamente generico, quindi non conforme al regolamento. Devo chiederti di modificarlo, rendendo specifico. Considera fin d’ora di non utilizzare il termine “problema” in quanto non specificherebbe nulla.

Purtroppo, in caso di mancata modifica, il topic subirà regolare chiusura.
Grazie.

Chiudo per mancata moderazione