Ciao amici, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Ho installato da qualche settimana Aperture e mi sto trovando molto bene nella gestione delle fotografie e nella loro modifica e miglioramento. Quando però tento di sincronizzarle con iPhone o iPad, oltre a tutti i progetti e gli album che ho su Aperture mi si presentano tantissimi progetti denominati 21/ago/2012 vuoti. Non so come eliminarli, in Aperture non sono presenti progetti con questo titolo, ho già tentato di ripristinare le librerie ed i database di Aperture ma nulla. Vi allego uno screenshot per cercare di farvi capire meglio. Ho Mountain Lion. Sapete aiutarmi per favore?
Nessuno saprebbe aiutarmi per favore?
hai provato a mettere la spunta su tutte quelle cartelle del 21 agosto e poi sincronizzare per vedere se te le cancella oppure vedere se con tasto destro ti esce l’opzione elimina
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Con il tasto destro non esce nulla. E sincronizzando essendo vuote non sincronizza nulla… Non so proprio come toglierle…
scusa ma in quei quadratini grigi come da foto non si possono spuntare
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Si si li posso spuntare ma poi sull’iPad non ci sono foto… Forse non ho capito cosa intendi…