Libero sfogo ......come da titolo

Devo dirlo, ci troviamo su uno dei migliori forum in Italia. Un dei primi nella classifica dell’aiuto a chi lo chiede e il primo in assoluto, nello stesso momento, a cancellasti interi thread e bananeti senza motivo.
Come è possibile vedersi cancellare un intero thread senza neanche avvisarti. Non sono andato contro nessun regolamento ma nonostante ciò non c’è più nulla.
Chi lo ha cancellato??? Sicuramente qualcuno che non conosce le buone maniere!noer non dire qualcos’altro!
Ho letto di post dove scrivevano di cose contro il regolamento, di utenti bannati solo per aver accennato all’esistenza di app non legali, ma io non ho fatto niente di tutto questo!
Il libero sfogo spero sia consentito qui, tanto lo so, cancellerete anche questo!
Deliri di onnipotenza ma alla fine siete solo moderatori di uno tra milioni di forum. la vita reale è altra cosa piene di frustrazioni che sfogate qui. Non vi preoccupate, tanto prima o poi sarete cancellati anche voi!!

quindi?

sei stato bannato per pirateria e ti sei iscritto di nuovo… e gia questo… ti abbiamo laciato stare, dandoti fiduca… e adesso ti permetti questo topic?

queste parole di affronto? di provocazione?

cosa speri di ottenere?

e poi? continui a provocare anche in pm… ma la pianti?

Io spero solo di ottenere delle risposte.
Prima di tutto non sono un pirata e sfido a dimostrare il contrario e il ban, cosa passata, è stato un atto di super autoritarismo e discutibile, ma ormai ci ho messo una pietra sopra.
Ma non riesco a capire perché mi è stato cancellato un intero 3d!!! Le cose ingiuste mi danno molto fastidio e il fatto di non poter avere spiegazioni in merito lo trovo molto presuntuoso. Per questo ho mandato il pm ma nessuno ha ritenuto che meritassi una risposta! ma dove siamo in Cina??? Se siete quello che siete e merito di gente come me che vi segue perchè date un supporto importante, ma forse dovete scegliere meglio i moderatori! Troppo con il grilletto facile.
Vorrei solo ottenere delle risposte, visto che non ne ho avute ho avuto l’ardire di scrive qui. Tanto fate sempre in tempo a cancellare anche questo! Sarebbe bastato una risposta ai miei pm e invece niente, non provoco ma chiedo motivazioni validi

So che non centro niente con la faccenda. Ma volevo dire la mia (se poi il mio intervento sarà fuori luogo, capirò!!).
I moderatori e gli admin fanno un lavoro pesantissimo in questo forum: chiudono post, moderano, AIUTANO, pazientano quando gli si da addosso e mille altre cose.
Cosa succederebbe senza moderatori? Il caos. E’ ovvio che ci sarà semrpe qualcuno che avrà qualcosa da ridire a riguardo, che magari si trova cancellato un 3d,magari viene ammonito ingiustamente (a proprio parere). Il problema è che quasi sempre (nota, QUASI, quindi non sto dicendo che è il tuo caso!!) non si da importanza al regolamento, si danno per scontate cose che invece non sono scontate! Si commettono sbagli a propria insaputa (più o meno gravi, ed è per questo che esistono avvertimenti,ammonizioni e ban diretti) e si cercano risposte più o meno pacatamente: i mod e admin (e c’è scritto nella firma di molti di loro) non rispondono ai PM, non per sgarbatezza, non per mancanza di voglia… Ma perchè se dovessero anche rispondere a tutti quelli che li cercano in privato, allora si che impazzirebbero! Poi la tua richiesta di spiegazioni può essere più o meno giustificata (non conosco chi fossi prima del ban e i motivi di tale), ma di certo il modo in cui ti sei posto ora è a dir poco sbagliato. Una discussione di spiegazione si può fare in maniera più civile… A me hanno chiuso un 3d del mercatino perchè non avevo seguito tutte le regole, l’ho accettato e ho mandato un messaggio di scuse in privato ad un Mod che ha capito il mio punto di vista e mi ha consigliato di aprirne un altro qualora ne avessi avuto bisogno, seguendo però il regolamento che avevo accettato. Se ci si scanna anche qui, posto e luogo di informazione e di aiuto… Non so dove andremo a finire.
Peace&Love… Spero di non aver creato flame o quant’altro!

ciao feffo, scusa se il mio sfogo è sembrato sbagliato, ma io non sono andato contro nessuna regola.
c’è una sezione del forum dove ci sono le segnalazioni e non c’è niente che riguarda il mio topic, dove chiedevo spiegazioni per un problema sulla memoria del cell e conoscendo il fatto del ban facile sono stato attento anche a come scrivevo, ma niente… topic sparito!! a te darebbe fastidio?
il fatto è che essendo un pò innervosito si scrive in maniera forse non garbata, ma le ingiustizie non mi piacciono ecco tutto.
del fatto che nn rispondono ai pm non me ne ero accorto e pensavo che riguardasse solo l’aiuto su problematiche inerenti l’ipnone, ma c’è scritto di usare il forum e l’ho fatto dove si può dare libero sfogo.

non so chi fossi prima, ma l’admin dive che sei stato bannato per pirateria, quindi qualcosa di non permesso l’avrai scritto no?
ti faccio un esempio:
-un utente posta un screenshot per chiedere chiarimenti su un problema che non ha niente a che fare con la pirateria
-dallo screenshot si vedono chiaramente app che servono solo ed esclusivamente per scaricate app pirata
-l’utente viene bannato
-l’utente si lamenta perché sostiene che le sue richieste non avevano niente a che fare con la pirateria(ed in effetti è così)

fine dell’esempio, ora la mia considerazione, l’utente non ha capito che al forum non importa il tipo di richiesta, dal momento che uno ha messo in evidenza di scaricare app pirata, dal forum(vedi regolamento) non è gradito, quindi viene ammonito o bannato in base al tipo di infrazione.

Non so quale sia la tua situazione, ma se sei stato bannato per pirateria un motivo, magari per te di poco conto, dev’esserci stato

ciao swarro, hai ragione sul ban e ormai è passato
ma io non capisco la cancellazione di un thread senza spiegazioni e senza avvertimento. se vai nella sezione Comunica con lo Staff non c’è niente che riguarda il mio topic. e poi cancellate il mio messaggio, ma c’erano messaggi anche di altri utenti che mi avevano risposto, quindi non solo a me hanno cancellato.

ripeto, non so qual è il post di cui parli, ma se è quello in cui ci sono stati riferimenti alla pirateria, mi sembra normale che sia stato cancellato

Per me già il fatto che ti sia iscritto nuovamente con un nik volutamente provocatorio la dice lunga sull’atteggiamento che hai deciso di intraprendere e questo tread ne è la dimostrazione lampante.

e soprattutto se ci sono tanti forum e questo non ti va bene perchè reiscriverti di nuovo invece di cambiare?

se questo fa tanto schifo vincerà la “regola del mercato”…nessuno si iscriverà piu qui, i siti concorrenti aumenteranno e diventeranno più importanti di questo e questo chiuderà i battenti…stop…

Papo non hai mai detto che il forum mi fa schifo, non facciamo arrivare messaggi errati!!!.
Anzi per me il forum è il migliore in Italia per il servizio, ripeto, vorrei solo sapere perché si è cancellato il thread.

ma il 3d lo hai aperto col nick che è stato bannato o con questo nuovo? nel primo caso è del tutto normale…i messaggi degli utenti bannati vengono cancellati

Il topic lo aperto l’altro ieri con questo nick e dopo 5/6 risposte il giorno dopo non c’è più.
Forse c’è stato un problema e si è cancellato per motivi strani. Intanto nel mio profilo non sono conteggiati i 4 messaggio che avevo fatto e si è stato azzerato!

ma che riguardava?

Ho notato che quando collego il cell al pc con iTunes, questo mi da un conteggio della memoria in uso di parecchio superiore alle app che ho! Infatti tramite iTunes cliccando sul cell e poi su app ti esce la scremata con le app installate che hanno la spunta e quelle che non sono installate. Sommando lo spazio occupate da quelle installate esce tipo 4 gb mentre la barra sottostante di memoria occupate indica che per le app occupo quasi 6 gb

beh allora bastava usare il tasto cerca…ce ne sono tante di discussioni identiche…

Anche se ci fosse stata una identica si chiude e si motiva. Cmq ho cercato prima come faccio sempre ma non ho trovato niente e mi sono permesso di farne una nuova. Questo non è il mio primo forum e conosco le basi.

avrai cercato male …

Si infatti le conosci talmente bene che la prima volta sei stato bannato per pirateria e ripeto ancora una volta la seconda volta ti sei iscritto solo per far casino, esattamente ciò che stai facendo e non capisco francamente gli altri cosa continuano a darti corda quando un mod.ha già risposto ed eventualmente risponderà nuovamente se lo ritiene opportuno senza che continuiamo a scrivere e chiedere il perchè e per come di cose che agli utenti semplici non devono proprio interessare.