Ciao, come posso fare cio che si faceva con l’ 1.1.4 con bosstool?
E’ compatibile lo stesso bosstool con fw 2.2 ?
sinceramente da quando uso il fw 2.x non mi sono posto più il problema, 500 mb vanno bene…comunque penso sia compatibile
Hmm… io non ho installato molte cose tramite cydia, giusto qualche programmino, ma mi è già finito lo spazio… dici che non è normale??
250 mb circa sono il sistema operativo, poi c’è cydia e installer e le relative apps…dipende…se vedi che non hai più spazio usa bosstool
Da cydia mi dice che ho libero il 12%, provando ad installare Cracked screen mi dice che non c’ è spazio a sufficienza…
è strano…hai usato quickpwn o pwnage tool per passare al 2.2?
quickpwn, ma un po di tempo fa. ho installato un po di applicazioni cydia e un centinaio di appstore
e fino a oggi nessun problema…
giuseppedes non è strano.
Anche io ho finito lo spazio nella partitzione di sistema, attualmente ho liberi 15mb su 500 e sono abbastanza in crisi!
Purtroppo ho letto che bosstool non è compatibile con 2.2 per questa funzione e io non mi azzardo a testarlo su di me ![]()
E’ un peccato che con quickpwn non si possa ampliare questo spazio..fare il custom firmware era così comodo ![]()
Se trovi una soluzione fammelo sapere mi raccomando ![]()
asdasd io sono un “popone” ho fatto il custom firmware ma ho lasciato a 500mb la partizione per le app…