liberare spazio "altro" visualizzato su itunes

liberare spazio “altro” visualizzato su itunes

Nel topic sono stati scritti i modi per ridurre al minimo lo spazio su altro.

Leggi il topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si l’ho letto e come avevo accennato in un post precedente gli interventi menzionati nel topic non avevano sortito grandi effetti e datosi che avevo anche un rallentamento generale del telefono ho provveduto a ripristinarlo sfruttando un backup e non come nuovo(spero di non aver fatto un errore) aggiornandolo contestualmente a 6.0.1.
Ora devo procedere a jb per cui dovrò leggermi qualche guida. Se avete qualche consiglio sono tutt’orecchi.

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html

Leggi qui e allacciati a quella discussione allora :smiley: buona fortuna!!

…infatti abbiamo scritto che per ridurre al minimo lo spazio su altro…è necessario il ripristino SENZA backup…

l abbiamo scritto qui e in centinaia di altre discussioni.

per il jb agganciati alla discussione postata da Lispad e leggi la guida in prima pagina.

lo spazio della voce “altro” attualmente è di 0,6
Se non ho capito male credo che si tratti di un dato fisiologico

non potrà mai essere a 0…perchè quello spazio contiene dei dati di sistema…poi conterrà il backup dati con il tempo…puoi solo ridurlo al minimo.

quindi va bene così? Avendolo ripristinato con backup può aver creato problemi?

non crea problemi,ma non hai liberato nulla.

beh aver ridotto quasi a 0 la voce altro già mi basta visto che era arrivata quasi a 9 gb. Le app le avevo già eliminate manualmente, le foto ed i video li avevo salvati prima, quindi non so cos’altro avrei potuto liberare, sostanzialmente ho conservato tramite backup ciò che m’interessava. Sembra che la batteria si scarichi più velocemente.