Lg tribe

apro questo thread per dare più rilevanza a questo cellulare che mi ha veramente stupito (ne avevamo parlato nel chat thread)

mia sorella ha recentemente preso l’lg tribe e nei pochi minuti che sono riuscito a provarlo mi sono fatto qualche idea che riassumo in una mezza recensione:


(il suo è proprio di questo colore)

Chiaramente non è un cellulare top di gamma, ma ha le funzioni che si richiedono ad un cellulare della sua fascia…eccone alcune:

_bluetooth
_memoria espandibile con micro sd
_lettore mp3_fotocamera da 2mpx
_tastiera qwerty
_touchscreen

la linea a me personalmente piace, molto pulita e dà l’idea di un cellulare ben costruito, solido…da chiuso mi ricorda vagamente uno degli ultimi nokia

il funzionamento è buono, con un menù molto intuitivo…tutte le funzioni sono al posto giusto

la tastiera qwerty è pratica ed abbastanza comoda (devo prenderci un pò la mano)

l’unica pecca è il fatto che il touch screen è utilizzato solo per la ricerca in rubrica per digitare i numeri…secondo me già che c’erano potevano sfruttarlo per qualche altra funzione

la parte più interessante è sicuramente il rapporto qualità/prezzo…questo gioiellino costa solo [SIZE=“5”]149€[/SIZE]…:blink::blink:
vi giuro che usandolo lo valuterei di sicuro sopra i 200€
tra l’altro insieme viene venduta una sim tim su cui attivare una promo che offre msn gratis per due mesi (limite dei 200 messaggi al mese) direttamente dal cellulare

è un terminale molto giovanile, ottimo per la fascia 14/17 anni…dato che si avvicina natale, perchè non farsi tentare?

aspetto i vostri commenti…:wink:

Snoze…spero che tua sorella nn si offenda ma a me nn piace…:).

de gustibus…:P…tra l’altro il colore non piace anche a me, però se non ti piace neanche il resto massimo rispetto :wink:

mi piace mi piace, ma da appartenente alla fascia 14/17 anni, non perchè ho l’iPhone, non lo comprerei mai, sarà che sono troppo patito di tecnologia…e questo non mi soddisferebbe, però conosco tanta gente a cui piacerebbe!

io lo trovo un bel regalo per i preiodo natalizio…la tastiera full lo fà molto cool…sembra un cellu di gamma alta

Io lo apprezzo è molto ben fatto, la fascia di età la allegherei solo per i colori che offre perchè per il resto non sembra da 14/17 anni. Peccato per il wifi, ma a quel prezzo è un affarone secondo me se si vuole avere un buon terminale.
Domandina la batteria quanto dura???

poi te lo dico, adesso mia sorella è crollata addormentata…però non penso tantissimo, sui 3 giorni

in effetti li wi-fi era una chicca che ci sarebbe stata bene…però faceva salire il prezzo sui 200€…:wink:

mia sorella ha detto che una pecca è che non si può bloccare il cellulare, nel senso che puoi solo impostare il blocco automatico tipo dopo 10 secondi