Levetta vibrazione rotta

Oggi mentre mettevo la vibrazione mi si è staccata la levetta.
Non rotta solo scollata e pergiunta senza ricevere urti o simili.
Ho preso un ago e ci ho messo sopra (con attenzione estrema) una minuscola goccia di Attack.
L’ho riattaccata e per ora sembra tenere. Naturalmente ho fatto talmente tanta attenzione che non ci sono tracce di quello che ho fatto.
Ho agito così perchè volevo evitare di mandarlo in riparazione o di farmelo sostituire, ma in caso risucceda di nuovo non esiterò a spedirlo.
Ora la mia domanda:
Potrebbero farmi storie per quello che ho fatto?
PS: vi prego rispondetemi negativamente.

Questa levetta proccupa molto anche me…tanto che nn la uso quasi mai…
Cmq nn penso che per danni fisici puoi chiedere la garanzia.

non puoi chiedere la riparazione in garanzia x quel tipo di danno…

Quindi anche se mi si è staccata da sola non mi coprono?
Comunque il mio iPhone ha anche altri problemi cioè che ogni tanto mi si impallava il tasto “home”, ma ora è qualche giorno che non lo fa, e ho della polvere sotto lo schermo.
Se dovessi mandarlo in garanzia per uno di questi altri problemi non mi fanno storie vero?

ripeto…danni fisici nn dovrebbero essere coperti da garanzia…dipende come valuteranno il tuo caso quelli dell’assistenza apple.

la levetta per quanto en so io la passano…3 giorni fa ero in un centro tim…e un ragazzo era li per questo problema…il proprietario gli ha detto che di solito le levette vengono passate in garanzia perchè sono troppo “delicate” poi dipende se hai dei segli tipo di caduta li vicino penso avrai qualche problema a fartelo passare…

Ciao Ragazzi…questo è una proccupazione che mi affligge, infatti ho aperto un post su dev community per sollecitare questo problema avanzando una mia proposta.

http://www.iphoneitalia.com/forum/nuove-idee/11101-modalita-audio-da-menu.html

Alex