levare il jailbreak tramite itunes su ipad mini

salve ragazzi…:slight_smile:
avrei un problema, devo scaricare delle app importanti che vanno solo con iOS 7, ma ho la precedente versione con dispositivo craccato. so che il jailbreak si può eliminare tramite itunes ripristinando in dfu mode…però avrei una domanda…se le mie immagini su ipad non sono sincronizzate con itunes, se faccio un ripristino totale allora le perdo?
se si come posso fare ragazzi? se le sincronizzo itunes le elimina sostituendole con quelle del mac…aiutatemi, ho paura di perdere tutto…:frowning: spiegatemi un modo sicuro per ritrovare tutto dopo il ripristino, per favore…
grazie a tutti anticipo!!:smiley:

Ciao,

A parte che puoi selezionare o meno che cartelle sincronizzare con iTunes, le foto le puoi anche esportare sul pc e poi successivamente sincronizzarle con iTunes

ciao!
si so che posso sincronizzare le cartelle che voglio(intendi app, foto, musica…?) ma quello che mi chiedevo è principalmente se non ho attivata la sincronizzazione foto e faccio il ripristino(quindi mi restano solo sull’ipad) quando poi faccio il back-up dei dati, le foto le ritrovo??
grazie…si lo so sono neofita…ahahah

ovviamente non le ritrovi se non le salvi… direi che sia ovvio questo, a prescindere che si tratti di un iphone o altro…

ok grazie…puoi spiegarmi allora come salvo le foto dell’ipad sul mac??
poi non chiedo più nulla giuro ahah

semplicissimo :wink: collega l’ ipad su mac e ti si aprirà una finestra di dialogo con le tue immagini ben visibili…le selezioni e le trascini dove vuoi (crea magari una cartella ;))

comunque il titolo non rispecchia proprio la tua domanda eh :wink: ti invito per favore a modificarlo : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto…!
grazie! :slight_smile:

Prego :wink:

Posso chiudere allora

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: