in auto ho il vivavoce della casa e siccome sono uno che fa tante chiamate e riceve molti messaggi avrei bisogno di una app che appena ricevo un sms me lo legga automaticamente.
ho provato col voice over (posso attivarlo e disattivarlo con il triplo clic home che da volante posso dare) ma il problema è che per leggere il messaggio devo cliccarci sopra!
Io voglio una roba tipo: ricevo sms > legge sms ma da solo senza che io debba toccare lo schermo. al max posso premere il tasto home da comando al volante.
Esistono diversi software ma tutti richiedono che sia copiato il testo in una loro casella di testo…
Mi hanno parlato di loquendo ma so che è stata acquisita ecc e non ho trovato nulla per ios…
guarda questa è una funzione che SIRI, l’assistente vocale nativo, svolge benissimo… però c’è un problema… PER ORA SIRI è UN’ESCLUSIVA DI IPHONE 4S… comunque hai fatto una gogglata su internet?
ho letto diversi post. anche roba per non vedenti ma pare che per iOs non ci sia nulla forse a causa di SIRi tutti i sw sono stati mandati in pensione?
Volevo il 4s per questo ma la commessa mi disse che capiva solo l’inglese…
cercando cercando ho trovato drive safe.ly
purtroppo non riesco a scaricarla adesso… ancora ma credo e spero che faccia al caso mio.
c’è scritto che supporta l’italiano
sul sito c’è scritto che la versione compòeta costa 14$ e vale un anno (presumo si appoggi a loro server per scaricare le voci)
effettivamente però vorrei prima capire se legge i messaggi in un modo decente…
Un amico mi ha fatto vedere all’opera Loquendo Paola ed è quello che fa proprio al caso mio GASP!!!
Penso che spenderò questi 14$ e spero che ne varrà la pena…
Grazie
Non mi ha permesso di fare nulla (ci ho provato 10 minuti, magari ho sbagliato io). Mi ha fatto loggare con facebook e poi mi ha chiesto di creare un account. Solo che per l’account poi c’erano dei costi aggiuntivi e allora ho abbandonato
Ciao a tutti, vado spesso in moto usando l’iphone con collegato in bluetooth all’interfono.
Sapete se esistano applicazioni che consentano la lettura vocale di un sms alla sua ricezione, senza dover toccare nulla?
Inoltre mi interessava anche sapere se è possibile che in fase di ricezione delle chiamate l’ihpne pronunci il nome del contatto (magari anche al posto della suoneria).
Ho fatto qualche ricerca su Google ma non ho trovato molto, a parte software che leggano gli sms ma solo dopo averli selezionati
Un grazie a quelli che avranno la gentilezza di rispondermi