Lettura sms Siri

Salve ripropongo una domanda che avevo fatto poche ore fa, purtroppo nella sezione sbagliata…vorrei capire perchè con siri attivo su “IPHONE 4S” quando ricevo un sms non mi viene notificato come in questo video al minuto 1? Siri, el asistente personal del iPhone 4S - YouTube grazie a tutti =)

Lettura sms Siri

Dal tuo profilo risulta che tu abbia un iPhone 4, ora la mia domanda è: hai un iPhone 4 o 4S?
Comunque, presumo (ma potrei sbagliarmi, mi rimetto a qualcun altro che possa saperne di più) che questa funzione non sia attiva su Siri in italiano.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Ho un 4s

Lettura sms Siri

Perdonami ma prima posti nella sezione iPhone 4…hai iPhone 4 nel profilo,ti ho chiuso la precedente discussione…e adesso dici di aver sbagliato? Onestamente non é che ci credo poi molto eh

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Io ho un 4s e interesserebbe a me il come mai fanno pubblicità fasulle, si vede chiaramente che attivano siri a distanza senza premere alcun bottone mentre infornano. E poi il fatto che siri ripeta ogni numero chiamato è odioso. Si giustificano col fatto che è in beta, ora vi chiedo ma è tuttora in beta?

Lettura sms Siri

Si è ancora in versione beta

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Lettura sms Siri

Viste le
Mancate spiegazioni Dell utente,la discussione viene chiusa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk