lettura numero seriale 4s

buanasera a tutti volevo da voi esperti un consiglio riguardante il numero seriale dell’iphone in rete ho trovato un sito che riesce a dire tutti i dettagli di produzione dell’iphone tramite il suo codice seriale,io ho mandato in garanzia il mio 4s e digitando il suo seriale mi dice stabilimento di produzione china foxcom mentre digitando il seriale dell’iphone che mi arrivera in sostituzione mi dice stabilimento china foxcom rinnovato co un punto interrogativo vicino…maaahh…
ma la settimana scorsa parlando con un operatore della apple mi aveva assicurato che trattandosi di un numero seriale che inizia con due lettere nel mio caso “DQ” ERA UN’IPHONE NUOVO perche solitmente i seriali dei rigenerati sono composti da numero piu lettera es.5k,8a,3c…secondo voi??chi ha ragione??
buonanotte a tutti

anch’ io ho mandato il mio in assistenza, ma l’operatore mi ha assicurato che me ne manderanno uno rigenerato, ti chiedo, siccome il corriere è passato ieri a ritirarlo, dopo quanto tempo si visualizza il passaggio in assistenza?
Il mio “stato ordine” è fermo dal 4 maggio giorno in cui ho richiesto l’assistenza:
Passaggio 1 Richiesta
4 maggio 2012: Riparazione in sospeso

grazie